robby&14 Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 .............................................................. un video per gli amanti intimi e focosi .................................................... 1 Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Lasciamo stare.... stamattina mi alzo tardi, non do una mano a mia moglie con i bambini perché ero di fretta, la saluto velocemente... e lei... "cmq buon San Valentino" :facepalm: Cita
lippo Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Stasera niente sesso a casa Lino........ Cita
robby&14 Inviato Febbraio 14, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Lasciamo stare.... stamattina mi alzo tardi, non do una mano a mia moglie con i bambini perché ero di fretta, la saluto velocemente... e lei... "cmq buon San Valentino" :facepalm: Le donne sono più sentimentali di noi maschietti .... prendi in mano chitarra e pedalanza e fatti perdonare suonandole la canzone del tuo repertorio che lei ama di più ... Cita
lippo Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Le donne sono più sentimentali di noi maschietti .... prendi in mano chitarra e pedalanza e fatti perdonare suonandole la canzone del tuo repertorio che lei ama di più ... Si me l' immagino. Linuzzo nostro torna a casa, la signora è li che si divide tra filgi faccende domestiche e cucina, lui arriva attacca la chitarra e suona...... Niente sesso per mesi e mesi...... Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Si me l' immagino. Linuzzo nostro torna a casa, la signora è li che si divide tra filgi faccende domestiche e cucina, lui arriva attacca la chitarra e suona...... Niente sesso per mesi e mesi...... Hai ragione Si incazzerebbe ancora di più! Forse le farebbe più piacere se tornando da lavoro, nella mia misera pausa pranzo di 1 ora, porti a casa un po di spesa dimostrandole attenzione di ciò che manca in casa. Poi una piccola rosa come "segno" e se le compro anche un profumo dimenticherà tutto! Cita
robby&14 Inviato Febbraio 14, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Si me l' immagino. Linuzzo nostro torna a casa, la signora è li che si divide tra filgi faccende domestiche e cucina, lui arriva attacca la chitarra e suona...... Niente sesso per mesi e mesi...... Per questo gli ho dato 'sto consiglio .... se ci provassi io (dopo mesi che me sente prova sempre le stesse canzoni) ... minimo me tira 'na pantofola in testa Cita
lippo Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Hai ragione Si incazzerebbe ancora di più! Forse le farebbe più piacere se tornando da lavoro, nella mia misera pausa pranzo di 1 ora, porti a casa un po di spesa dimostrandole attenzione di ciò che manca in casa. Poi una piccola rosa come "segno" e se le compro anche un profumo dimenticherà tutto! E' inutile,ormai stasera non consumi....... Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Io ora mi son svegliato...c'ho le palle girate e ho bisogno d'un caffé assolutamente... in merito a san cretino e alle donne: sono un misogino. Cita
romoletto Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 IO INVECE STO A DA LE CAMERE A TUTTI I CACACAZZI CHE SI SON RICORDATI DE VENIMME A ROMPE I COGLIONI IN HOTEL IN QUESTA GIORNATA DEL CAZZO..... :facepalm: Cita
-Oby- Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Giornata inutile...auguri comunque a chi ci tiene. Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 L'unica che non ci ha mai tradito :D Cita
nova Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 per i più raffinati http://www.youtube.com/watch?v=J6sIT2tkqEI 1 Cita
robby&14 Inviato Febbraio 14, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Quando ho postato questo thread speravo si parlasse di musica, dell'emozioni che un'artista che era prossimo a morire ancora riusciva a regalare al suo pubblico o della straordinaria forza del jazz e di canzoni memorabili, e perchè no ... anche della struttura armonica di certe song .... e della scelta di quelle note .... chiedevo troppo? Forse San Valentino significa questo? Lasciamo stare per un attimo gli intrecci economici che sono legati a questa festa e tutte quelle stronzate che ci ronzano attorno ... ed immaginiamo un mondo più profondo .... dove i simboli sono vivi e carichi di significati e di emozioni .... e per un attimo cerchiamo profondità dentro noi stessi ... e poi se volete dite la vostra pensando che siete qui a parlare per amore .... si per amore ... ma di che cosa? di pedali, di ampli o di chitarre? ma no .... Io per esempio sono qui per amore della musica! Buon San Valentino amore fatto di armonia! Cita
nova Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Quando ho postato questo thread speravo si parlasse di musica, dell'emozioni che un'artista che era prossimo a morire ancora riusciva a regalare al suo pubblico o della straordinaria forza del jazz e di canzoni memorabili, e perchè no ... anche della struttura armonica di certe song .... e della scelta di quelle note .... chiedevo troppo? ho capito, rimediamo va Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Onde evitare rotture de cazzo, perché san valentino non conta nulla, ma se lo elimini, poi te lo rinfacciano ... Ho preso un vassoio de pasticcini e via. Cita
nova Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Onde evitare rotture de cazzo, perché san valentino non conta nulla, ma se lo elimini, poi te lo rinfacciano ... Ho preso un vassoio de pasticcini e via. bravo! anch'io, tanto per variare sul tema del "contesto sempre", sono tornato a casa stamattina con 2 meringhe col curicino di zucchero Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 bravo! anch'io, tanto per variare sul tema del "contesto sempre", sono tornato a casa stamattina con 2 meringhe col curicino di zucchero Ma è così. So' tutte stronzate, a parole, ma se non fai un cazzo, passi per una merda ... Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Ma la cosa più drammatica è chi la propria partner non la caga mai di attenzioni e per San Valentino poi si presenta con regali, rose e bigliettini Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Ma la cosa più drammatica è chi la propria partner non la caga mai di attenzioni e per San Valentino poi si presenta con regali, rose e bigliettini ah no quello no, io non le cago manco a san Valentino! Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Io son noto come marito premuroso di attenzioni. Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 14, 2013 Segnala Inviato Febbraio 14, 2013 Io son noto come marito premuroso di attenzioni. Cita
Recommended Posts