Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Lasciamo stare....

stamattina mi alzo tardi, non do una mano a mia moglie con i bambini perché ero di fretta, la saluto velocemente... e lei... "cmq buon San Valentino" :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Le donne sono più sentimentali di noi maschietti .... prendi in mano chitarra e pedalanza e fatti perdonare suonandole la canzone del tuo repertorio che lei ama di più ... :sorrisone:

Inviato

Le donne sono più sentimentali di noi maschietti .... prendi in mano chitarra e pedalanza e fatti perdonare suonandole la canzone del tuo repertorio che lei ama di più ... :sorrisone:

Si me l' immagino. Linuzzo nostro torna a casa, la signora è li che si divide tra filgi faccende domestiche e cucina, lui arriva attacca la chitarra e suona......

Niente sesso per mesi e mesi......

Inviato

Si me l' immagino. Linuzzo nostro torna a casa, la signora è li che si divide tra filgi faccende domestiche e cucina, lui arriva attacca la chitarra e suona......

Hai ragione :sorrisone:

Si incazzerebbe ancora di più! Forse le farebbe più piacere se tornando da lavoro, nella mia misera pausa pranzo di 1 ora, porti a casa un po di spesa dimostrandole attenzione di ciò che manca in casa. Poi una piccola rosa come "segno" e se le compro anche un profumo dimenticherà tutto! :lol:

Inviato

Per questo gli ho dato 'sto consiglio .... se ci provassi io (dopo mesi che me sente prova sempre le stesse canzoni) ... minimo me tira 'na pantofola in testa :facepalm:

Inviato

Hai ragione :sorrisone:

Si incazzerebbe ancora di più! Forse le farebbe più piacere se tornando da lavoro, nella mia misera pausa pranzo di 1 ora, porti a casa un po di spesa dimostrandole attenzione di ciò che manca in casa. Poi una piccola rosa come "segno" e se le compro anche un profumo dimenticherà tutto! :lol:

E' inutile,ormai stasera non consumi.......

Inviato

Io ora mi son svegliato...c'ho le palle girate e ho bisogno d'un caffé assolutamente... in merito a san cretino e alle donne: sono un misogino.

Inviato

:facepalm: Quando ho postato questo thread speravo si parlasse di musica, dell'emozioni che un'artista che era prossimo a morire ancora riusciva a regalare al suo pubblico o della straordinaria forza del jazz e di canzoni memorabili, e perchè no ... anche della struttura armonica di certe song .... e della scelta di quelle note .... chiedevo troppo?

Forse San Valentino significa questo?

Lasciamo stare per un attimo gli intrecci economici che sono legati a questa festa e tutte quelle stronzate che ci ronzano attorno ... ed immaginiamo un mondo più profondo .... dove i simboli sono vivi e carichi di significati e di emozioni .... e per un attimo cerchiamo profondità dentro noi stessi ... e poi se volete dite la vostra pensando che siete qui a parlare per amore .... si per amore ... ma di che cosa? di pedali, di ampli o di chitarre? ma no ....

Io per esempio sono qui per amore della musica!

Buon San Valentino amore fatto di armonia!

Inviato

:facepalm: Quando ho postato questo thread speravo si parlasse di musica, dell'emozioni che un'artista che era prossimo a morire ancora riusciva a regalare al suo pubblico o della straordinaria forza del jazz e di canzoni memorabili, e perchè no ... anche della struttura armonica di certe song .... e della scelta di quelle note .... chiedevo troppo?

ho capito, rimediamo va :sorrisone:

Inviato

Onde evitare rotture de cazzo, perché san valentino non conta nulla, ma se lo elimini, poi te lo rinfacciano ...

Ho preso un vassoio de pasticcini e via.

Inviato

Onde evitare rotture de cazzo, perché san valentino non conta nulla, ma se lo elimini, poi te lo rinfacciano ...

Ho preso un vassoio de pasticcini e via.

bravo!

anch'io, tanto per variare sul tema del "contesto sempre", sono tornato a casa stamattina con 2 meringhe col curicino di zucchero :facepalm:

Inviato

bravo!

anch'io, tanto per variare sul tema del "contesto sempre", sono tornato a casa stamattina con 2 meringhe col curicino di zucchero :facepalm:

Ma è così.

So' tutte stronzate, a parole, ma se non fai un cazzo, passi per una merda ...

Inviato

Ma la cosa più drammatica è chi la propria partner non la caga mai di attenzioni e per San Valentino poi si presenta con regali, rose e bigliettini :facepalm:

ah no quello no, io non le cago manco a san Valentino!