IddhamY Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Negozietto che non ha mai niente di interessante, ci passo per curiosità, trovo questo coso arancione appeso, è praticamente mint, nos, chiamatelo come vi pare, neanche i segni della mano appoggiata sul ponte, tasti al 99,9%, (suonata solo in prima posizione ) solo due punti di ruggine sulla leva del floyd e sulle viti.. lasciata in conto vendita a 90 euro, due ore prima che entrassi io, dico NOVANTA EURO, eccazzo, NUOVA, ma del 1989. presa. Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Bella!! Io pure comprai dimenticata in un negozio, una Ibanez RX made in korea (quelle prima serie) uguale (come forma) alla Andy timmons...80 euro e suonava pure bene (a parte il PU al manico che era osceno). Cita
elric Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 ... miiiii, la Westone è stata una delle prime chitarre che ho comprato.... secoli orsono ... strumenti pure niente male tra l'altro!!!! Cita
IddhamY Inviato Febbraio 17, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 Non ho dovuto neanche toccare il truss rod, solo setup, corde nuove e disossidante a pot e selettori, tra l'altro il ponte è bruttissimo, è single-locking, una specie di copia del floyd rose-II, ma tiene bene l'accordatura, caruccia davvero! (per novanta euro poi, beh).. Cita
gigixl84 Inviato Febbraio 17, 2013 Segnala Inviato Febbraio 17, 2013 ogni tanto si fanno affari nei negozietti. io ho preso un big muff russo nero a 20 euro e un acustica crafter da 600 euro pagata 100 euro! Cita
Pex Inviato Aprile 8, 2013 Segnala Inviato Aprile 8, 2013 Una Westone fu la mia prima chitarra! Era una Spectrum FX, mi piaceva un sacco e ancora la rimpiango un pò....magari ritrovarla a 90€..... Cita
Recommended Posts