nova Inviato Febbraio 25, 2013 Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 band di varese http://it.wikipedia....ppo_musicale%29 un paio di brani dal secondo album "few lazy words" (ghost rec., 2003) Cita
evol Inviato Febbraio 26, 2013 Segnala Inviato Febbraio 26, 2013 Bravi e il Binda è un grande. Ai tempi ero troppo giovane per capirli ma riascoltati oggi hanno tutt'altro sapore. Cita
nova Inviato Febbraio 26, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2013 prima o poi posto un po' di brani degli asphodel Cita
hyeronimusss Inviato Maggio 7, 2013 Segnala Inviato Maggio 7, 2013 ho il primo disco - Finest, comprato all'epoca -, molto bello e particolare Cita
nova Inviato Maggio 7, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 7, 2013 ho il primo disco - Finest, comprato all'epoca -, molto bello e particolare li hai mai visti dal vivo? erano ancora più particolari e "rock" rispetto alle registrazioni in studio (bellissimo il tuo avatar!) Cita
hyeronimusss Inviato Maggio 7, 2013 Segnala Inviato Maggio 7, 2013 purtroppo dal vivo mai... per l'avatar se vuoi facciamo a cambio - il tuo mi mette più di buon umore ora che li confronto il mio sembra da onanista incallito Cita
nova Inviato Maggio 7, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 7, 2013 per l'avatar se vuoi facciamo a cambio - il tuo mi mette più di buon umore ora che li confronto il mio sembra da onanista incallito il mio da lesbo-gay mancato Cita
Recommended Posts