StratoBobbb Inviato Marzo 1, 2013 Segnala Inviato Marzo 1, 2013 Boys, una domanda stupida. Se ho una uscita dal pre interno alla mia acustica che è stereo e che manda su un canale il suono del piezo e sull'altra il suono del pickup interno, cosa mi serve (e come posso farlo) per realizzare un cavo che prenda il segnale stereo in uscita dalla chitarra e lo mandi in mono nella mia catena effetti? Sapevo che bisognava mettere delle resistenZe sul L ed R prima di saldarli insieme sul tip del jack mono. E' così? ...immagino non faccia nessuna differenza che i due sistemi di microfonazione siano miscelabili tra loro... Grazie a tutti. Così stasera vado già a comprare il cavo al negozio! -Rob- Cita
dado77 Inviato Marzo 1, 2013 Segnala Inviato Marzo 1, 2013 Boys, una domanda stupida. Se ho una uscita dal pre interno alla mia acustica che è stereo e che manda su un canale il suono del piezo e sull'altra il suono del pickup interno, cosa mi serve (e come posso farlo) per realizzare un cavo che prenda il segnale stereo in uscita dalla chitarra e lo mandi in mono nella mia catena effetti? Sapevo che bisognava mettere delle resistenZe sul L ed R prima di saldarli insieme sul tip del jack mono. E' così? ...immagino non faccia nessuna differenza che i due sistemi di microfonazione siano miscelabili tra loro... Grazie a tutti. Così stasera vado già a comprare il cavo al negozio! -Rob- Quindi hai preso la chitarra? Cita
StratoBobbb Inviato Marzo 1, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 1, 2013 No, la richiesta è per un mio amico. Io sono ancora in crisi... :-) Cita
Recommended Posts