cash Inviato Marzo 4, 2013 Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Cashio... vuoi la verità? Stavo per prendere una cae plus ma non ci stavo dentro col conguaglio purtroppo. .. Primano poi me la devi fare provare!!!! No, ormai sei KA$TA!!!!!111!! 1 Cita
molokaio Inviato Marzo 4, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2013 ma smottila che lo dico a Peppe!!1! io sono il potere rock e tu ci tema!!1! Lino, hai reso l'idea del sacrificio che ho fatto! Cita
StratoBobbb Inviato Marzo 9, 2013 Segnala Inviato Marzo 9, 2013 Oh, porca miseria. Ora sei un vero Vuomo! Brà. Meno male, ci voleva quello sciroKKato del Messia per convertirti alla Unica Fede! Cita
manolesta Inviato Aprile 12, 2013 Segnala Inviato Aprile 12, 2013 AHAHAH COMUNQUE COMPLIMENTI PER LA TESTATONA Cita
molokaio Inviato Aprile 12, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 12, 2013 Ogni giorno che passa son sempre più contento.. mitica! La cambierei solo per fare dispetto a Bob! Cita
molokaio Inviato Aprile 13, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 13, 2013 Dalla poca esperienza che ho no! Con swan e marco1 provammo una 72 a fianco a una reeves ... ci sembrarono identiche. Stessa pasta stesso suono! Infatti io da un paio di annetti puntavo a una reeves data la mia avversità al vintage.. ma costano abbastanza e son difficili da trovare usate. Poi io avevo bisogno di permutare. Quuella bianca del presidente ora di dado è stata nei miei sogni a lungo Cita
StratoBobbb Inviato Aprile 14, 2013 Segnala Inviato Aprile 14, 2013 La cambierei solo per fare dispetto a Bob! Cita
Recommended Posts