Giorgè Inviato Marzo 7, 2013 Segnala Inviato Marzo 7, 2013 Oltre i Klon e i Boss, chi altro li produce? Cita
Guest massy Inviato Marzo 7, 2013 Segnala Inviato Marzo 7, 2013 banalmente, qualsiasi pedale che non sia true bypass è un pedale bufferizzato Cita
Giorgè Inviato Marzo 7, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 7, 2013 banalmente, qualsiasi pedale che non sia true bypass è un pedale bufferizzato Si certo, solo che mi pare difficile trovare un pedale non true bypass. Cita
elric Inviato Marzo 7, 2013 Segnala Inviato Marzo 7, 2013 ... ci sono i Providence che hanno un sistema chiamato Vitalizer che, credo, sia una sorta di buffer ... di fatto lo descrivono così: "the innovative VITALIZER circuit is included to prevent signal degradation. The VITALIZER circuit is active even when the effectis off, ensuring that a degradation-resistant signal is being output at all times" Cita
Fra Inviato Marzo 7, 2013 Segnala Inviato Marzo 7, 2013 pce, stessa roba del ktr con sceltra tra tb e buffered Cita
toplop Inviato Marzo 7, 2013 Segnala Inviato Marzo 7, 2013 a giorgè ma prenditi quello che ti piace e poi te lo modifico io no? Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 7, 2013 Segnala Inviato Marzo 7, 2013 Di pedali bufferizzati a dovere conosco solo i Cornish dove il circuito serve proprio a regolare le impedenze di uscita in modo naturale. La maggior parte dei pedali economici bufferizzati invece ti alterano in modo innaturale l'impedenza di uscita creandoti frequenze indesiderate. Paradossalmente per loro è più economico fare uno switch a FET con circuito buffer che comprare un 3PDT. Cita
nova Inviato Marzo 7, 2013 Segnala Inviato Marzo 7, 2013 anche tutti i pedali danesi, dai tc electronics agli emma hai mai provato questo? ti assicuro (ma lo puoi leggere ovunque) che è un altro pianeta Cita
marrissey Inviato Marzo 8, 2013 Segnala Inviato Marzo 8, 2013 Anche Skrydstrup bufferizza. E Carl Martin Cita
Recommended Posts