andyfender Inviato Marzo 10, 2013 Segnala Inviato Marzo 10, 2013 Per me, che non l'ho mai fatto, semplicemente affascinante!!!! Tanto di cappello!!! Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 10, 2013 Segnala Inviato Marzo 10, 2013 Molto bello, io questa roba non la so' proprio fare...mi interessano molto questi giochi d'effetti devo mettermi a studiarne l'uso. Ero rimasto molto affascinato dall'uso dei delay/looper di Emanux in uno dei suoi video riguardo il TimeLine. AH, bei calzini. Cita
gaex86 Inviato Marzo 11, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 11, 2013 Molto bello, io questa roba non la so' proprio fare...mi interessano molto questi giochi d'effetti devo mettermi a studiarne l'uso. Ero rimasto molto affascinato dall'uso dei delay/looper di Emanux in uno dei suoi video riguardo il TimeLine. AH, bei calzini. Grazie mille! Il calzino poi è stato scelto con cura, quello si che è bello, non il mio looping! bel lavoro Gae!!! Grande Grazie mille Ema! Cita
delay Inviato Marzo 15, 2013 Segnala Inviato Marzo 15, 2013 MANNAGGIA A TE! ogni volta che sento qualcosa di tuo mi sale na tale gas da moog Cita
Recommended Posts