Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io mi porterei il TimeLine (Delay) + il mio ToneCzar OpenHaus (Distorsore) che però ho messo in vendita sul "mercatino effetti" proprio oggi........ ;)

Quindi se il rischio di montare sull'Arca avverrà dopo che io ho venduto questo bellissimo pedale allora forse opterei per il Plexitube che mi piace davvero tanto!

Quindi TimeLine + Plexitube

Inviato

Chi si vuole portare un Toneczar OpenHaus sull'Arca??..... ;)!

C'è una sezione apposita per la vendita.

Non temere, il tuo annuncio non passa inosservato come non passano inosservati i tuoi tentativi di venderlo al di fuori del mercatino.

Inviato

io ripeto...siamo liberi ma mica pirla ;)

Comunque io ho deciso che mi porto due damigiane di rosso buono ,4 kg di polenta,un salame nostrano,una forma di taleggio,una scatola di control che non si sa mai,le mutande no che tanto sono l'ultimo uomo sulla terra e fanculo a tutto! :TRyeh:

• Like 1
Guest Alucard
Inviato

C'è una sezione apposita per la vendita.

Non temere, il tuo annuncio non passa inosservato come non passano inosservati i tuoi tentativi di venderlo al di fuori del mercatino.

:facepalm: :facepalm:

Pure in Qlo a Noé lo infilerebbe quel pedale ...

Io direi TS9 in ogni caso...tanto gli altri son quasi tutti copie tié :sorrisone: