Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ho suonato una strato G&L proprio ieri sera durante una jam....molto bella poco da dire ed ottima qualità....la paletta pero'...

:rolleyes: :rolleyes:

Inviato

a me la paletta piace più quella G&L che la fender. io avevo provato delle strato, non erano vintaggiose ma mi sembravano ottime e ad un prezzo ridicolo rispetto alle Fender.

Compra quella arancio :)!!!

Inviato

Lelluzzo sono ottime chitarre, ma quoto Valerio, è la seconda paletta piu orrenda della storia dopo le Tyler...

Inviato

Finalmente un post sulle mitiche G&L :sm0_eusa_clap:

Secondo me sono chitarre costruite benissimo, affidabili, suonano bene eccome!

Ho avuto una Comanche, una Asat special ed ho tuttora una F100.

Riferendomi ai modelli che ho avuto direi che avevano un suono diverso dalle classiche strato e tele, per cui possono anche non piacere a chi è abituato a suoni più tradizionali.

La comanche non l'avrei data a nessuno tranne che ad un mio carissimo amico (per cui quando mi serve gliela chiedo senza problemi), la Asat l'ho rivenduta al proprietario di prima, dato che avevo capito che se l'era tolta per necessità e per comprare un'altra chitarra che poi non si è dimostrata all'altezza.....in realtà gli ho detto di avvisarmi se la dovesse rimettere in vendita al prossimo attacco di gas.

La f100 è una bomba ma è veramente brutta come desing e pesa quanto una les paul custom, non la venderei mai comunque perchè ha una botta pazzesca ed un suono straordinario.

So che è una cacchiata ma sia la Comanche sia la Asat erano "signature".

Spero che rimangano chitarre di nicchia e che non diventino "vintage" cosi non aumentano di prezzo :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

a me la paletta non dispiace, e poi tra tyler e heritage ho visto di peggio

mi servirebbe una chitarra "onesta" da usare in giro, che non costi un occhio perchè il momento è quello che è

ho provato un paio di fender custom reissue ma non credo che valgano assolutamente il loro prezzo

sono in periodo telecaster per cui mi orienterei su una asat classic, a trovarne una usata...

Inviato

a me la paletta non dispiace, e poi tra tyler e heritage ho visto di peggio

mi servirebbe una chitarra "onesta" da usare in giro, che non costi un occhio perchè il momento è quello che è

ho provato un paio di fender custom reissue ma non credo che valgano assolutamente il loro prezzo

sono in periodo telecaster per cui mi orienterei su una asat classic, a trovarne una usata...

percheè non vai su una nash?

Inviato

Sono grandi chitarre, al prezzo giusto. Se ti serve onesta e da battaglia difficilmente trovi di meglio.

Ovviamente non è il suono classico Fender, ma è piu moderno, cosa che comunque per chi suona il liscio come te, va benissimo!

:TRsorrisone:

Inviato

Io ho una Asat Special, però la Tribute, versione occhi a mandorla. Liuteristicamente è ben fatta, mi piace anche come suona ( è quella con i simil-P90 ). Dato che mi sembra di capire che si parla delle americane, che suppongo siamo ulteriormente ben fatte, mi sento di consigliarti di farci un giro, potresti avere piacevoli sorprese.

Inviato

Anch'io tra G&L e Nash opterei per la seconda...

io no

prova a fare una telefonata a Carletto di Gbl e chiedigli come mai non ha + tante nash in negozio ;)

Inviato

come mai? :popcorn:

la qualità è scesa drasticamente, le ultime le ha svendute e ci ha messo pure un po': ha fatto fatica a vendere delle nash nuove a 1500

lui era un grande estimatore delle prime che gli erano arrivate e ne ha vendute tantissime

adesso credo non le voglia neanche + ordinare

se ne trovi qualcuna usata che suona bene, è un ottimo affare