Inviato Marzo 14, 201313 anni comment_262866 qualcuno sa' dirmi come e'questo ponte per strato? mi servirebbe un ponte 6 viti, con una buona corsa delle sellette,puo' fare al caso mio? Segnala
Inviato Marzo 14, 201313 anni comment_262868 si, è un buon ponte, ce l'avevo prima sulla strato bianca, poi cambiato per un fender vintage classico...il wilkinson suona piu moderno e aperto rispetto al fender... Segnala
Inviato Marzo 14, 201313 anni comment_262870 Anche io ce l'ho avuto, l'ho venduto qui su RC. E' molto buono e tiene benissimo l'accordatura Segnala
Inviato Marzo 14, 201313 anni Autore comment_262871 si, è un buon ponte, ce l'avevo prima sulla strato bianca, poi cambiato per un fender vintage classico...il wilkinson suona piu moderno e aperto rispetto al fender... ti ricordi percaso se la corsa delle sellette e'maggiore rispetto al ponte standard? dovrei tirarle il piu' indietro possibile( ho un problema di intonazione dovuto al manico piu' corto di 3/4 mm...) Segnala
Inviato Marzo 14, 201313 anni comment_262872 sinceramente non me lo ricordo ne ho avuto mai necessità di misurarlo... Segnala
Inviato Marzo 14, 201313 anni comment_262878 Manico piu' corto di 4mm? ellamadonna é tantissimo! Le selette hanno parecchia corsa perché la vite scorre e fissa le due lame/alette della selletta... A me il ponte non piaceva come suono (l'ho avuto) vibra bene e tutto pero' é equalizzato, come dire, a V...ho preferito come suono il classico Fender (a parte che a vedersi é orribile il VSVG ) Segnala
Inviato Marzo 14, 201313 anni comment_262965 Manico piu' corto di 4mm? ellamadonna é tantissimo! Le selette hanno parecchia corsa perché la vite scorre e fissa le due lame/alette della selletta... A me il ponte non piaceva come suono (l'ho avuto) vibra bene e tutto pero' é equalizzato, come dire, a V...ho preferito come suono il classico Fender (a parte che a vedersi é orribile il VSVG ) io ho interpretato come tre quarti di mm.... ingegnere....:) Segnala
Inviato Marzo 14, 201313 anni comment_262980 io ho interpretato come tre quarti di mm.... ingegnere....:) Si ma 3/4 di mm inteso come 0.75mm mica sono un problema li recuperi con qualsiasi ponte... Segnala
Inviato Marzo 14, 201313 anni Autore comment_262997 Si ma 3/4 di mm inteso come 0.75mm mica sono un problema li recuperi con qualsiasi ponte... no no, son 3 millimetri...... Segnala
Inviato Marzo 14, 201313 anni comment_262999 Ne ho uno gold in ottime condizioni t'interessa? Segnala
Inviato Marzo 14, 201313 anni comment_263001 no no, son 3 millimetri...... stica!!! chiedo scusa a valerio Segnala
Inviato Marzo 14, 201313 anni comment_263004 non è mica poco 3-4mm... Il VSVG dietro è libero e non ha la spalla. Nel Fender c'è la spalla dove vanno le viti per regolare l'intonazione. Nel VSVG no e liberi la selletta con una brugola sopra, poi o manualmente o con un'altra vite da dietro regoli l'intonazione. Potresti avere più corsa e magari risolvere. Io non ricordo se arriva tanto più indietro del Fender. L'alternativa è tappare i fori e rifarli Segnala
Inviato Marzo 15, 201313 anni Autore comment_263135 tappare i buchi e rifarli verrebbe una pecionata.. anche perche'il battipenna non coprirebbe la parte tappata ma a quanto si puo' trovare usato il VSVG? Segnala
Inviato Marzo 15, 201313 anni comment_263157 tappare i buchi e rifarli verrebbe una pecionata.. anche perche'il battipenna non coprirebbe la parte tappata ma a quanto si puo' trovare usato il VSVG? 70-80...i prezzi dell'usato sono alti Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.