BBJOE Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Dio mio, che ridere!!! Mica tanto, Max. A me questa storia, ha messo addosso solo tristezza. Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Mica tanto, Max. A me questa storia, ha messo addosso solo tristezza. E' riso amaro, Joe. Sai con quanti di 'sti furbastri ho avuto a che fare? Con alcuni, sgamati e truffatori contenti di esserlo, ho avuto delle liti via email ferocissime. Ho ricevuto anche minacce. Li ho segnalati a Mercatino Musicale, alla G.d.F. e pure direttamente a Gibson. Ne sparisce uno, ne compaiono 10. Se chi dovrebbe provvedere, non provvede...beh, c'è poco da fare. Prima o poi, un pollastro lo beccano. Su MM, su EBay... Vai tranquillo che un pollastro lo beccano. La cancellazione dell'annuncio da MM, il non voler comunicare il nome del presunto liutaio... Mi paiono evidenti prove della malafede della persona in questione. Scommettiamo che, tra poco, quella chitarra riapparirà venduta da "qualcun altro"? Ci possiamo fare qualcosa noi, più di questo? No. Non ci resta che "ridere". Cita
Marco78 Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Io son sempre convinto che per far togliere il vizio a questi pezzi di merda ci sia solo una soluzione: 10 punti di sutura in testa. Bastardi. Gli auguro di comprare parecchie medicine. Cita
massisv Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 A me sfugge il motivo per cui uno si iscrive ad un forum per difendere l'indifendibile. uhm...forse perchè vedendo un forummino con soli 200 utenti pernsava che potesse essere terra fertile per piazzare il suo giuiello... siamo 200 ma coi cazzi duri! Cita
Deimos Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 E' probabile che l'annuncio sia stato rimosso da MM stesso... Cita
Guest Auro Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 E' probabile che l'annuncio sia stato rimosso da MM stesso... E' stato già rimosso. Cita
elric Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 ... tutto è bene quel che finisce bene direi (pure il mio - è sparito, magia? :TRsorrisone: )... ... certo che queste cose sono davvero insopportabili, cazzo, tra gente che suona poi (o forse dovrebbe suoanre...)... certi personaggi andrebbero non solo denunciati ma presi a calci in culo per tutta l'Italia.... Cita
newsound Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Stasera vi posto una piccola sorpresa a riguardo :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Stasera vi posto una piccola sorpresa a riguardo :TRsorrisone: attendiamo con ansia :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Io son sempre convinto che per far togliere il vizio a questi pezzi di merda ci sia solo una soluzione: 10 punti di sutura in testa. Bastardi. Gli auguro di comprare parecchie medicine. Calm down Marco. Non "esageriamo"... Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Stasera vi posto una piccola sorpresa a riguardo :TRsorrisone: Facce ride! :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 ... tutto è bene quel che finisce bene direi (pure il mio - è sparito, magia? :TRsorrisone: )... Te ne ho messo uno io per pura cattiveria :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: 1 Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 ... tutto è bene quel che finisce bene direi (pure il mio - è sparito, magia? :TRsorrisone: )... .... lo tolsi io Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Te ne ho messo uno io per pura cattiveria :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: AHAHAHAHAH!!!! Anche io a te!! Troppo belloooo!!!!!!!!!!!! :TRsorrisone: Dai, dai....datemi -1200!!!! Cita
BBJOE Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Potresti aprire una discussione in Radio Cronaca e raccontarne un po' la storia. Oltre a postare un po' di foto. :TRsorrisone: Il Wine Red mi è sempre piaciuto, sia sulla Standard sia sul Custom. Lo sto per aprire e te lo dedico. A me piace molto "aprire". :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Lo sto per aprire e te lo dedico. A me piace molto "aprire". :TRsorrisone: Anche al Trio. Ti siamo vicini. Cita
elric Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Te ne ho messo uno io per pura cattiveria :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: ... cattivo cattivo... P.S. Melchiade invece buono buono è! :TRsorrisone: 1 Cita
newsound Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Ciao ragazzi mi sono arrivate le foto di questa les paul :TRsorrisone: secondo voi è originale? cinese? la vorrei prendere assolutamente :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Ciao ragazzi mi sono arrivate le foto di questa les paul :TRsorrisone: secondo voi è originale? cinese? la vorrei prendere assolutamente :TRsorrisone: Ma...sono le foto di Petrozoso? Cita
evol Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Ma...sono le foto di Petrozoso? bisognerebbe vedere il retro però ho individuato un paio di cose che le cinesi non hanno: ponte Nashville e meccaniche Schaller tipo Kluson (hanno il double row e la ghiera a dado come le grover) Che strano... Cita
yngwie123 Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 caspita che copia!! domanda per rigirare le foto di una chitarra e postarle su un forum ci vuole il permesso del proprietario? Cita
molokaio Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 La paletta con le meccaniche in linea non indica che è cinese? ricordo di sta cosa su un articolo di lauro. Io non saprei distinguere una cinesata... che paranoia. Evol.. quelle cose nn può averle aggiunte lui? Cita
yngwie123 Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 La paletta con le meccaniche in linea non indica che è cinese? ricordo di sta cosa su un articolo di lauro. Io non saprei distinguere una cinesata... che paranoia. Evol.. quelle cose nn può averle aggiunte lui? sul sito della gibson sono indicati alcuni particolari per distinguere le contraffatte eccoti il link Mio collegamento Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 OT: yngwie conosci i Malice Mizer? dove li hai pescati:P? Cita
yngwie123 Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 OT: yngwie conosci i Malice Mizer? dove li hai pescati:P? beh prima ho visto casualmente delle foto di mana sama su google immagini (pensavo fosse una donna..), da li mi sono informato e guarda caso era il chitarrista dei malice mizer e dei moi dix mois, di cui ne apprezzo la musica!! direi musicisti sottovalutati a mio parere Cita
Recommended Posts