Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

c@##!!!!

così, di punto in bianco; l'ho levato dalla pedaliera per spostarlo di posizione, messo il selettore su juicy (prima era su flat), ricollegati i cavi.

tutto qui

In bypass lascia passare il segnale, appena schiaccio il pedale c'è il silenzio.

stessa alimetazione di prima, ho provato anche con una pila.

si sarà bruciato qualcosa, vero?

ho le palle che girano discretamente, chiudo tutto altrimenti faccio danni

suggerimenti?

grazie per l'aiuto eventuale

Inviato

mi sa che è l'unica, vero?

però mandarlo a gigi skreddy, tra spedizione negli states, riparazione, ritorno e magari anche dazi mi sa che non mi conviene <_<

di dove è sergio mnk esattamente?

Inviato

Ho provato a scrivere due volte a skreddy e non mi ha cacato di pezza, forse è perchè non gli avevo detto che conosco lucio....

Per me stando all'interno del forum trovi la soluzione con persone altrettanto competenti e sicuramente piu disponibili (almeno ti rispondono.....)

Inviato

altolà, fermi tutti!!!

l'ho provato fuori dalla pedaliera, e funziona.

l'ho rimesso in pedaliera e funziona.

sommate le due cose e viene fuori un cretino, chissà cosa ho combinato ieri sera :bkw:

Inviato

:bkw: :bkw: :bkw: :bkw:

è così, che figura dimmmmer......

me ne sono accorto stamattina, quando nel riposizionamento ho spostato il lunar module, che dopo non funzionava più neanche lui e ho visto che avevo invertito i cavi

vabbè, è ufficiale, sono un cretino

:bye:

Inviato

Skreddy mi ha risposto dopo 2 mesi, si vede che ultimamente è impegnatissimo. Una volta non passava più di una settimana. Ma per questa volta non sono offesa! :lol:

Per quanto riguarda i jack.... :bam::TRgoccia2: