Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Che mi dite della suddetta?

Tempo fa un amico me ne prestò una 7 corde nera che faceva letteralmente cacare,.. ma la forma mi ha sempre attratto da matti, magari era una serie scrausa...

modelli e serie migliori?

Ho visto che ne facevan anche Fernandes e Aria pro II...qualcuno le ha provate?

Inviato

io ne ho avute un paio, entrambe americane, una di fine anni 80, bolt-on, una ciofeca assurda, l'altra era dei primi anni 80 e suonava da dio.

Per quanto riguarda il manico entrambe ce l'avevano largo, come pure una eagle che ho avuto mente la bitch ce l'aveva stretto.

Per le produzioni orientali non saprei dirti, ho avuto una bitch spider web ultimamente e non era malvagia per quello che costava.

C'è anche la serie Calibre che era fatta in europa e sembrava valida.

Inviato

io ne ho avuta una americana del 2004. la qualità è ottima, molto bella e legni spettacolari. la mia aveva un po il difetto dell sg, suonata in piedi tendeva a sbilanciarsi verso il manico, per il resto suonabilissima e molto comoda

Inviato

io anni fa provai una delle suddette similissima a questa:

BCRich_Mock_81817_Maple_FrontBody.jpg

Che dire...medie belle presenti e un pelo sparata sulle basse..molto cattiva al ponte.

...mi mangio i coglioni di non averla presa,solo che in effetti all'epoca non capivo tanto :facepalm:

Inviato

Condivido l'appeal per la forma...insomma, al di fuori delle "canoniche" tele strato les paul etc penso che sia una delle meglio riuscite. Di quelle vecchie parlano tutti bene, sono merce rara da noi, ma penso che se ne trovi una sia un investimento abbastanza solido se non la paghi troppo, per la serie, la provi e se non ti trovi la rigiri senza troppi patemi.

Quelle nuove di fascia alta sono tutte più o meno custom order mi pare di capire, quindi è un pò più un azzardo se decidi di provare la via..