Giorgè Inviato Aprile 1, 2013 Segnala Inviato Aprile 1, 2013 Ci voleva! Pezzo adattissimo alla mattinata, grazie Ema. Non avevo mai prestato attenzione al Blue Sky e con la funzione shimmer diventa un bel dilemma scegliere tra il Flint che ha il tremolo o questo per lo shimmer. Cita
santro Inviato Aprile 1, 2013 Segnala Inviato Aprile 1, 2013 WOW! Suoni favolosi....grazie per il viaggio! Sei un figo! Cita
emanux Inviato Aprile 2, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 2, 2013 Ci voleva! Pezzo adattissimo alla mattinata, grazie Ema. Non avevo mai prestato attenzione al Blue Sky e con la funzione shimmer diventa un bel dilemma scegliere tra il Flint che ha il tremolo o questo per lo shimmer. Bel dilemma... tutti e due? Bellissima, complimenti! Grazie caro! WOW! Suoni favolosi....grazie per il viaggio! Sei un figo! Grazie man! Ricordati che prima o poi "avemo da magnà" in terra toscana... Hai ascoltato di recente Crosby? Non ultimamente... Cita
dan_abnormal Inviato Aprile 2, 2013 Segnala Inviato Aprile 2, 2013 Ora hai anche un altro shimmer da testare... Cita
emanux Inviato Aprile 2, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 2, 2013 ben tornato ema :) Grazie caro! :) Ora hai anche un altro shimmer da testare... Infatti in settimana proverò a postare qualcosa... di nuovo grazie! :) Cita
dan_abnormal Inviato Aprile 2, 2013 Segnala Inviato Aprile 2, 2013 Infatti in settimana proverò a postare qualcosa... di nuovo grazie! :) Figurati, è (era) il minimo. Sono io che devo dire grazie a te. Cita
-Oby- Inviato Aprile 3, 2013 Segnala Inviato Aprile 3, 2013 Figurati, è (era) il minimo. Sono io che devo dire grazie a te. AZz...immagino pellegrinaggio?? Poi immagino il pedaletto rosa??? Cita
dan_abnormal Inviato Aprile 4, 2013 Segnala Inviato Aprile 4, 2013 AZz...immagino pellegrinaggio?? Poi immagino il pedaletto rosa??? Cita
dan_abnormal Inviato Aprile 4, 2013 Segnala Inviato Aprile 4, 2013 quello col fiocco ? In persona. Cita
Guest massy Inviato Aprile 8, 2013 Segnala Inviato Aprile 8, 2013 Azz, mi era sfuggito! Bello bello, lo shimmer del bluesky è intrippante al massimo, anch'io ci gioco parecchio...se hai il timeline prova a metterlo in modalità ice e prova a "shimmare" cosi! È una figata assurda, roba da trip! Cita
dan_abnormal Inviato Aprile 8, 2013 Segnala Inviato Aprile 8, 2013 Azz, mi era sfuggito! Bello bello, lo shimmer del bluesky è intrippante al massimo, anch'io ci gioco parecchio...se hai il timeline prova a metterlo in modalità ice e prova a "shimmare" cosi! è una figata assurda, roba da trip! massy, prima il Timeline e poi il blueSky, o viceversa? Che intervallo utilizzi in modalità "ice"? Cita
Guest massy Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Inviato Aprile 9, 2013 prima il timeline e poi il bluesky...stasera te lo guardo sul timeline, a memoria proprio non mi ricordo. Cita
dan_abnormal Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Inviato Aprile 9, 2013 prima il timeline e poi il bluesky...stasera te lo guardo sul timeline, a memoria proprio non mi ricordo. Ok, grazie. Mi piacerebbe provare tipo l'Ice con un intervallo di quinta (o diverso) e poi il blueSky con shimmer un'ottava sopra. Non l'ho ancora fatto... Oppure robe diverse. Insomma, due armonizzazioni differenti... Cita
emanux Inviato Aprile 22, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 22, 2013 Sia Eventide Space che Timeline ICE sono divertenti, ma il >blue Sky rimane il mio "vero" shimmer... l'Eterna ha qualcosa di "organo" che lo rende diverso ma altrettanto bello! :) Cita
Recommended Posts