Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ci voleva!

Pezzo adattissimo alla mattinata, grazie Ema.

Non avevo mai prestato attenzione al Blue Sky e con la funzione shimmer diventa un bel dilemma scegliere tra il Flint che ha il tremolo o questo per lo shimmer.

Inviato

Ci voleva!

Pezzo adattissimo alla mattinata, grazie Ema.

Non avevo mai prestato attenzione al Blue Sky e con la funzione shimmer diventa un bel dilemma scegliere tra il Flint che ha il tremolo o questo per lo shimmer.

Bel dilemma... tutti e due? :sorrisone:

Bellissima, complimenti!

Grazie caro! :smile:

WOW! Suoni favolosi....grazie per il viaggio! Sei un figo!

Grazie man! Ricordati che prima o poi "avemo da magnà" in terra toscana... :lol:

Hai ascoltato di recente Crosby?

Non ultimamente... :smile:

Inviato

Azz, mi era sfuggito! Bello bello, lo shimmer del bluesky è intrippante al massimo, anch'io ci gioco parecchio...se hai il timeline prova a metterlo in modalità ice e prova a "shimmare" cosi! È una figata assurda, roba da trip!

Inviato

Azz, mi era sfuggito! Bello bello, lo shimmer del bluesky è intrippante al massimo, anch'io ci gioco parecchio...se hai il timeline prova a metterlo in modalità ice e prova a "shimmare" cosi! è una figata assurda, roba da trip!

massy, prima il Timeline e poi il blueSky, o viceversa? Che intervallo utilizzi in modalità "ice"?

Inviato

prima il timeline e poi il bluesky...stasera te lo guardo sul timeline, a memoria proprio non mi ricordo.

Inviato

prima il timeline e poi il bluesky...stasera te lo guardo sul timeline, a memoria proprio non mi ricordo.

Ok, grazie.

Mi piacerebbe provare tipo l'Ice con un intervallo di quinta (o diverso) e poi il blueSky con shimmer un'ottava sopra. Non l'ho ancora fatto...

Oppure robe diverse. Insomma, due armonizzazioni differenti...

• 2 weeks later...