Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vediamo un pò cosa mi dite.

Ho fatto una prova abbastanza veloce, microfono dritto al centro del cono, DSL sul primo canale impostato su crunch ma boostato col Klon (gain a ore 8 sul pedale, toni e volume a metà).

Tutto su garageband con cui ho aggiunto un semplicissimo giro di batteria.

Oh è tutto improvvisato, mi interessava giusto capire come impostare il suono!

Considerate che sono quasi le 11 di sera e sono in appartamento, ergo il volume è basso!

http://www.mediafire.com/?rhb55g5meon47n7

commenti, opinioni ma soprattutto consigli son graditi ;)

Inviato

uhm... il suono c'e' pero' forse e' effettivamente troppo basso il volume e i bassi si accartocciano un po' troppo

potresti provare a usare l'uscita del pre della testa entrare nella scheda audio ed usare un impulso di cassa

Inviato

cazzarola, scusate! Ho sbagliato a tagliare la traccia e da garageband ho esportato l'intera durata.

Ci son 2 minuti di vuoto dopo la registrazione.. sorry!

Che dite del suono?

Ah dimenticavo, la cassa è la 4x12 coi BB, ne ho microfonato solo uno e, ovviamente ho fatto solo una presa per la base e una per il solo.

Inviato

I BB sono BlackBacks, sono dei Greenback da basso, in teoria. Di fatto non cambia molto dal GB normale, suonano solo un pò più grossi e hanno il cap nero invece che il classico verde. ;)

vedi che so' io che devo cambiare mestiere e dormire di più!!?? ;)

Inviato

No beh, sennò che prova di registrazione sarebbe :)

no vabbe' ovvio con una registrazione fatta alla perfezione non c'e' paragone,pero' puo' essere un alternativa potresti addirittura creare un impulso della tua testata con la tua cassa,ovviamente solo come alternativa ai volumi da woodstock delle formiche!

cmq complimenti per la chitarra perche' e' uno spettacolo!

Inviato

A me il suono non dispiace affatto. Bel graffio anni 70 sulla ritmica.

Probabilmente, mettendo il microfono più di lato si avrebbero avuto più bassi.

Inviato

Per carità, se propongo di rendere obbligatorio qualcosa al Bru parte una crisi epilettica.

Ah ah :TRsorrisone:

Son l'anarco-insurrezionalista dello staff.

Inviato

Certo che quando vi ci mettete siete proprio dei ricchionazzi!! :TRsorrisone:

Fielden fa cagare a spruzzo, ogni volta che provo a caricare qualcosa immancabilmente va in errore. Lo odio.

Grazie a chi ha commentato il file ;)