emanux Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Inviato Aprile 9, 2013 Un grazie enorme a Dan! Un riverbero con modulazioni davvero bello e interessante... che ve ne sembra? enjoy! 1 Cita
dan_abnormal Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Inviato Aprile 9, 2013 Sicuramente diverso dall'Eterna, in parte più "convenzionale". Ma ha una coda bellissima ed è adatto per molti usi, certamente piacerà di più ai puristi del riverbero. Ricorda un po' il Wet, e ci sono diversi thread su TGP in cui i due pedali vengono appunto messi a confronto. Cita
molokaio Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Inviato Aprile 9, 2013 molto figo! Mi piace... Non sono molto esperto di mod reverb. Ora mi cerco pure l'eterna Cita
delay Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Inviato Aprile 10, 2013 interessante, però se come dice dan è simile al wet a sto punto conviene quello essendo stereo no? Su settaggi estremi mi ricorda il blue sky non so perché Cita
emanux Inviato Aprile 22, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 22, 2013 Beh, è un pedale che spazia dal reverb classico fino ad accennare un tappeto sonoro. Giocare con le mod è molto fico, un bell'aggeggio, proverò a confrontarlo col Flint. Cita
Recommended Posts