Giorgè Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Inviato Aprile 10, 2013 Si, infatti è un buffer che serve solo se usi un fuzz dopo. Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Inviato Aprile 10, 2013 Azz... mi tocca rimediare Dovrei metterlo però come quinto pedale, dopo il fuzz. Avrebbe senso? Wah - accordatore - vibe - fuzz - muff - timmy Cita
Giorgè Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Inviato Aprile 10, 2013 Prima del Timmy ce lo vedrei bene. Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Inviato Aprile 10, 2013 Why prima del timmy? Volendo potrei piazzarlo anche prima del muff, però mi chiedo comunque se ha senso metterlo così avanti in catena. Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Inviato Aprile 10, 2013 Io farei: Wah - vibe - fuzz - buffer - tuner - od - muff Nella mia più o meno ho fatto così! Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Inviato Aprile 10, 2013 Ho quasi esaurito lo spazio in pedaliera, però un buffer di quelli piccolini dovrei riuscire a farcelo stare. Grazie dei suggerimenti Cita
delay Inviato Aprile 10, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 10, 2013 quindi cosa mi dite ? ne metto uno anche ad inizio catena? Altra precisazione: non ho S/R Cita
Giorgè Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Inviato Aprile 10, 2013 Mettilo il prima possibile, come al solito se hai un fuzz dovrai piazzarlo subito dopo. E poi dovrai fare esperimenti Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Inviato Aprile 10, 2013 anche secondo me devi metterlo prima possibile purchè non dia fastidio a qualche pedale. Ovviamente i fuzz, octavia e simili tutti prima del buffer Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 11, 2013 Segnala Inviato Aprile 11, 2013 L'importante è che se si usa un buffer ad inizio catena, o nelle vicinanze, i pedali che vanno al pre da spenti non devono avere circuiti di buffer attivi e devono avere switch true bypass tipo 3pdt, 4pdt ecc altrimenti il buffer piazzato all'inizio non serve a nulla! Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 11, 2013 Segnala Inviato Aprile 11, 2013 Ho provato a usare l'ampli con nulla nel loop effetti, poi col capistan in modalità buffer. Continuo ad avvertire un calo di volume! Uso jack neutrik e cavo reference. Cita
Recommended Posts