Ragionier Randa Inviato Aprile 12, 2013 Segnala Inviato Aprile 12, 2013 Spogliatelo di tutti i suoi averi!! :facepalm: Cita
molokaio Inviato Aprile 12, 2013 Segnala Inviato Aprile 12, 2013 I LOVE IMMENSO! Appena possibile mi sento anche questi...cosìahime finalmente capisco cosa fa sto famigerato PLL.. Cita
Fra Inviato Aprile 12, 2013 Segnala Inviato Aprile 12, 2013 Ok ti abbiamo beccato, stai per partire con i daft punk in tour Aggeggio fichissimo, quel senso di "risucchio" alla fine di buona parte dei suoni mi fa impazzire Cita
emanux Inviato Aprile 14, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 14, 2013 BANNATELO! Spogliatelo di tutti i suoi averi!! :facepalm: I LOVE IMMENSO! Appena possibile mi sento anche questi...cosìahime finalmente capisco cosa fa sto famigerato PLL.. Ok ti abbiamo beccato, stai per partire con i daft punk in tour Aggeggio fichissimo, quel senso di "risucchio" alla fine di buona parte dei suoni mi fa impazzire Eheheh... con i Daft Punk sarebbe bellissimo, ma solo se mi porto dietro molokaio, lui è più bravo di me! A parte gli scherzi, va provato, è analogico, suoni "difficili" ma pazzeschi. Cita
molokaio Inviato Aprile 14, 2013 Segnala Inviato Aprile 14, 2013 Ma voi non avete capito.. noi SIAMO i daft punk. .. e la leggenda vuole che portiamo icaschi solo per mantenere l amicizia col messia che se no ci ripudierebbe!!! STo pll è un pedale psicopatico che silo uno scoppiato eroinomane poteva inventare. Penso sia difficilissimo da usare. Eppure qualche band di rilieco è pure riuscito a usarlo in bei pezzi. Ma la memoria mi frega, portishead, radiohead? Non ricordo 1 Cita
emanux Inviato Aprile 14, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 14, 2013 Ma voi non avete capito.. noi SIAMO i daft punk. .. e la leggenda vuole che portiamo icaschi solo per mantenere l amicizia col messia che se no ci ripudierebbe!!! STo pll è un pedale psicopatico che silo uno scoppiato eroinomane poteva inventare. Penso sia difficilissimo da usare. Eppure qualche band di rilieco è pure riuscito a usarlo in bei pezzi. Ma la memoria mi frega, portishead, radiohead? Non ricordo Sshhhh, che se ci sente Lucio... Beh, allora un pedale per il ragazzo dello Zoo di Berlino! Da quel che si legge lo avevano sia i Radohead che i Portishead, ma non ho mai approfondito su quali brani possano averlo usato... Cita
emanux Inviato Aprile 14, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 14, 2013 curiosità: costa tanto? Ehm, non più in produzione da tempo, non so quante decine di esemplari ce ne siano al mondo, e l'ultima volta l'ho visto su eBay a 2500 dollari... Cita
delay Inviato Aprile 14, 2013 Segnala Inviato Aprile 14, 2013 Ehm, non più in produzione da tempo, non so quante decine di esemplari ce ne siano al mondo, e l'ultima volta l'ho visto su eBay a 2500 dollari... MINCHIA Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 15, 2013 Segnala Inviato Aprile 15, 2013 Bellissima prova come sempre ema...questo pedale devo dire pero'che e troppo pazzo, dopo alcuni minuti d'ascolto m'ha innervosito, ho dovuto ascoltarlo in piu' parti Cita
emanux Inviato Aprile 22, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 22, 2013 Bellissima prova come sempre ema...questo pedale devo dire pero'che e troppo pazzo, dopo alcuni minuti d'ascolto m'ha innervosito, ho dovuto ascoltarlo in piu' parti Eheheh... è un pedale un po' complicato e con sonorità non proprio "ortodosse"... ha innervosito anche me perché per addomesticarlo mi ci è voluto un bel po' di tempo... poi magari coi suoni estremi ho un po' esagerato pure io... Cita
gaex86 Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 vabbè se il video "standard" era bello, qua non parlo proprio. Solo a pensare a tutte le cose che ci potrei fare mi sento male! Ri-bravissimo! Cita
emanux Inviato Maggio 4, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 4, 2013 vabbè se il video "standard" era bello, qua non parlo proprio. Solo a pensare a tutte le cose che ci potrei fare mi sento male! Ri-bravissimo! Fantastico, grazie e complimenti per il video, Ema. Grazie ragazzi, grazie davvero. Cita
Recommended Posts