Luca71 Inviato Aprile 18, 2013 Segnala Inviato Aprile 18, 2013 Richard Benson agli esordi,il prog Italiano...a voi i commenti Cita
dado77 Inviato Aprile 18, 2013 Segnala Inviato Aprile 18, 2013 Io conosco benissimo il chitarrista Luigi Calabrò, mio amico e persona splendida, che ha fatto una discreta carriera agli inizi con Baglioni, poi ha scelto la famiglia ed i suoi tre figli ed ha lasciato il mestiere. Ora fa l'adattatore di dialoghi per il cinema. Mi ha raccontato degli esordi e di Benson... collaborazione nata per caso, ma a suo dire lui era tale a quale ad adesso solo più magro. Però dice che non suonava male. Luigi però ci tiene a precisare che era solo un'ospitata, Benson non faceva in nessun modo parte del gruppo. Mi pare che fece uno o due soli su qualche pezzo, il resto delle chitarre sono di Luigi. Cita
Luca71 Inviato Aprile 18, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 18, 2013 Io conosco benissimo il chitarrista Luigi Calabrò, mio amico e persona splendida, che ha fatto una discreta carriera agli inizi con Baglioni, poi ha scelto la famiglia ed i suoi tre figli ed ha lasciato il mestiere. Ora fa l'adattatore di dialoghi per il cinema. Mi ha raccontato degli esordi e di Benson... collaborazione nata per caso, ma a suo dire lui era tale a quale ad adesso solo più magro. Però dice che non suonava male. Luigi però ci tiene a precisare che era solo un'ospitata, Benson non faceva in nessun modo parte del gruppo. Mi pare che fece uno o due soli su qualche pezzo, il resto delle chitarre sono di Luigi. ah,vedi gli altarini come escono fuori.. Cita
electric swan Inviato Aprile 18, 2013 Segnala Inviato Aprile 18, 2013 Gran bel disco di prog italiano '70. Se ben ricordo all'epoca forse non fu nemmeno pubblicato il disco ma lo fecero molto più tardi. Cita
Recommended Posts