user404 Inviato Aprile 20, 2013 Segnala Inviato Aprile 20, 2013 Qualcuno utilizza o comunque ha provato la combinazione telecaster più pickup della Lollar? Guardando i video sul web mi sembrano fenomenali, sembrano tutte belle ciccioette come piaccono a me. che ne dite? Cita
Daddy_o Inviato Aprile 20, 2013 Segnala Inviato Aprile 20, 2013 belli, ma io gli ho preferito i texas special fender. Cita
electric swan Inviato Aprile 20, 2013 Segnala Inviato Aprile 20, 2013 Su quella che avevo prima avevo i Lollar Special, secondo me eccezionali, ma ci sarà più di uno che dirà che sono spompi quindi la cosa migliore da fare è provarli di persona. 1 Cita
th3madcap Inviato Aprile 20, 2013 Segnala Inviato Aprile 20, 2013 Lollar special al ponte (ce l'ho ancora) e p90 al manico. Micidiale. Cita
hyeronimusss Inviato Aprile 20, 2013 Segnala Inviato Aprile 20, 2013 Lollar special al ponte (ce l'ho ancora) e p90 al manico. Micidiale. azz, è quello che vorrei fare io! ma per p-90 devi fare scasso? Cita
th3madcap Inviato Aprile 20, 2013 Segnala Inviato Aprile 20, 2013 allungare ed allargare. si. il mio p90 lollar tra l'altro é in vendita l'ho convertita in esquire Cita
user404 Inviato Aprile 20, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 20, 2013 senz'altro li provero, ma è un caso che tutti gli audio che ho sentito ad oggi mi sembrano sembre belli "cicciotti"? Cita
dan_abnormal Inviato Aprile 20, 2013 Segnala Inviato Aprile 20, 2013 Ho una Tele con i Lollar (ex Nick), a me piacciono un sacco. Credo Nick potrà confermare... Cita
romoletto Inviato Aprile 20, 2013 Segnala Inviato Aprile 20, 2013 Sono Alnico V. I pickup classici da Tele (NoCaster, 52) erano e sono Alnico III. non a caso ne ho commissionato uno ad un amico per il manico della cruz.......il fralin è bello ma spompo troppo..... Cita
palombi Inviato Aprile 20, 2013 Segnala Inviato Aprile 20, 2013 Mai provati i lollar ma imho se vuoi dei pickup da tele belli cicci i nocaster 51 di casa fendere sono ottimi. Poi dipende sempre da che intendi per cicci. Cita
billy911 Inviato Aprile 20, 2013 Segnala Inviato Aprile 20, 2013 Per me son i pickup più sopravvalutati, ne ho provati parecchi sulle mie chitarre e ne ho installati parecchi per amici, non mi son mai piaciuti.. Peter Florance, Fralin e Pontillo..scegli tra questi anzi vai direttamente di Pontillo perchè suonano a bestia Cita
palombi Inviato Aprile 20, 2013 Segnala Inviato Aprile 20, 2013 La cera è xke sono stati paraffinati credo. Io comunqur ho dei pontillo sulla mia tele ex billy e suonano davvero a bestia. Forse dipende pure dalla chitarra. Cita
palombi Inviato Aprile 20, 2013 Segnala Inviato Aprile 20, 2013 Be in teoria se il pickup è paraffinato bene la cera sta anche fuori, mi dirai che potrebbe levarla dall'esterno per avere un aspetto più gradevole su questo ti do ragione. Comunque sbaglio o i lollar li montano sulle nash? Cita
billy911 Inviato Aprile 20, 2013 Segnala Inviato Aprile 20, 2013 Io tempo fa ho avuto dei pickups di Pontillo che non mi sono piaciuti neanche un pò. Oltre al fatto che già esteticamente facevano pena... c'era cera sui fili e altrove.. Ho installato fin ad ora 11 set di pontillo e mai avuto questo problema, quelli ho preso li ho ordinati direttamente da lui era erano tutti molto belli da suonare ed anche a vedersi, mi dispiace per la cattiva esperienza che hai avuto. Cita
billy911 Inviato Aprile 20, 2013 Segnala Inviato Aprile 20, 2013 Be in teoria se il pickup è paraffinato bene la cera sta anche fuori, mi dirai che potrebbe levarla dall'esterno per avere un aspetto più gradevole su questo ti do ragione. Comunque sbaglio o i lollar li montano sulle nash? Sulla tua i pickup sono perfetti e non presentano cera in eccesso Cita
elric Inviato Aprile 20, 2013 Segnala Inviato Aprile 20, 2013 ... Io sulla Tele ho i Riogrande Vintage Tallboy e mi ci trovo benerrimo... Cita
raudskij Inviato Aprile 20, 2013 Segnala Inviato Aprile 20, 2013 io ho un lollar special al ponte e un vintage alla tastiera, mi ci trovo molto, molto bene. Forse vorrei lo special un po' meno potente, ma è veramente bello Ho avuto una tele con i peter florance, non ricordo il modello, non mi sono piaciuti come i lollar Cita
romoletto Inviato Aprile 20, 2013 Segnala Inviato Aprile 20, 2013 il piu bel pickup al manico sentito è il nocaster di Gioggio.....bello potente caldo e incazzato............ Cita
palombi Inviato Aprile 20, 2013 Segnala Inviato Aprile 20, 2013 i nocaster sono signori pickups, finora sulla tele sono quelli che mi hanno impressionato di più insieme a i pontillo che ho ora (di cui conosco davvero pochissimo xD). Cita
gibson335pro Inviato Maggio 5, 2013 Segnala Inviato Maggio 5, 2013 io ho montato i lollar Imperial sulla tele '53 e la chitarra è diventata "divina". Cita
Hammer Inviato Maggio 5, 2013 Segnala Inviato Maggio 5, 2013 Su quella che avevo prima avevo i Lollar Special, secondo me eccezionali, ma ci sarà più di uno che dirà che sono spompi quindi la cosa migliore da fare è provarli di persona. non c'hai neanche un video da darci in pasto? Cita
Recommended Posts