Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

jimmybehan Tone bender

Featured Replies

Inviato

è arrivato venerdì, come ho forse scritto qua e là lui è stato paziente e gentilissimo, l'ha fatto come richiesto e anche le specifiche estetiche sono sulla base delle mie indicazioni....si lo ammetto ho voluto io le teste di gallina dorate e mi piacciono molto .... :sorrisone: ho provato a fare un paio di mini video col telefono giusto per capire se danno l'idea, per cortesia non considerate il mio playing che fa cacare lo so, e non l'ho mai nascosto :banana: :banana: :banana: , e ditemi che ne pensate del pedale (per quanto sia possibile farsi un'idea ). suonato con stratocaster 56 closet classic (fralin 69) e bassman che una volta fu del mitico madMAUROmax jimmybehantbmkii151.jpgjimmybehantbmkii154.jpgjimmybehantbmkii152.jpg

jimmybehantbmkii155.jpg

Inviato
  • Autore

non riesco a capire se si vedono i video o meno, bbbbboh

Inviato

Sisi, si vedono i video. Sembra suonare bene!

Inviato

I video si vedono.

Secondo me facevi prima a suonare attraverso un citofono, ma non faccio testo :sorrisone:

Inviato

bellissimo fra! anche esteticamente. complimenti!

:TRyeh:

Inviato
  • Autore

I video si vedono.

Secondo me facevi prima a suonare attraverso un citofono, ma non faccio testo :sorrisone:

:rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:

Inviato
  • Autore

in effetti anche a me sembra suoni decisamente bene; molto sporco, ma compatto e definito in modalità mkII, mentre con meno gain e decisamente meno sustain in mk1,5, diverso ma altrettanto affascinante. il video con il 1966 non è per far vedere una gara a quale suona meglio ma giusto (vista la pessima qualità della registrazione e delle mie manine) per dare un raffronto a parità di condizioni con qcs che, più o meno universalmente, è riconosciuto come una buona replica di bender, poi in realtà ho chiesto di farmi fare un tb mkii/1,5 proprio per avere un pedale che non fosse "sovrapponibile perfettamente con quelli che ho già. costo dello scherzo ??? 180€ impacchettato e spedito a casa, però credo che il prezzo sia salito un pochino per averlo fatto "circuitare" su veroboard e non tagboard (quella specie di carta moschicida bucherellata su cui ci attaccano i transistor mi piace proprio di più :facepalm: ) e per il box colorato esattamente come avevo chiesto. un grazie ad AleNova per avermi consigliato di rivolgermi a Jimmy, che come indicato si è rivelato anche un paziente "ascoltatore" oltre che un ottimo costruttore. ;) . adesso....vista la buona esperienza sto meditando a qualcosa "dsotm" oriented. se qcn fosse interessato a provarlo, fatemi sapere che lo porto al raduno

Inviato
  • Autore

dimenticavo . non ho mai suonato dei bender originali del tempo che fu, quindi non posso dare un parere sull'aderenza al suono originale, ma solo un "mi piace - non mi piace". e questo mi piace parecchio ;)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.