Inviato Aprile 21, 201313 anni comment_270004 è arrivato venerdì, come ho forse scritto qua e là lui è stato paziente e gentilissimo, l'ha fatto come richiesto e anche le specifiche estetiche sono sulla base delle mie indicazioni....si lo ammetto ho voluto io le teste di gallina dorate e mi piacciono molto .... ho provato a fare un paio di mini video col telefono giusto per capire se danno l'idea, per cortesia non considerate il mio playing che fa cacare lo so, e non l'ho mai nascosto :banana: , e ditemi che ne pensate del pedale (per quanto sia possibile farsi un'idea ). suonato con stratocaster 56 closet classic (fralin 69) e bassman che una volta fu del mitico madMAUROmax Segnala
Inviato Aprile 21, 201313 anni Autore comment_270006 non riesco a capire se si vedono i video o meno, bbbbboh Segnala
Inviato Aprile 21, 201313 anni comment_270012 I video si vedono. Secondo me facevi prima a suonare attraverso un citofono, ma non faccio testo Segnala
Inviato Aprile 21, 201313 anni comment_270019 Seondo me Fra sono diversi..il paragone serve con il 1966 ma neanche di molto... Comunque il suono a me piace. Segnala
Inviato Aprile 21, 201313 anni comment_270021 bellissimo fra! anche esteticamente. complimenti! Segnala
Inviato Aprile 21, 201313 anni Autore comment_270023 I video si vedono. Secondo me facevi prima a suonare attraverso un citofono, ma non faccio testo :rotflmao: Segnala
Inviato Aprile 21, 201313 anni Autore comment_270026 in effetti anche a me sembra suoni decisamente bene; molto sporco, ma compatto e definito in modalità mkII, mentre con meno gain e decisamente meno sustain in mk1,5, diverso ma altrettanto affascinante. il video con il 1966 non è per far vedere una gara a quale suona meglio ma giusto (vista la pessima qualità della registrazione e delle mie manine) per dare un raffronto a parità di condizioni con qcs che, più o meno universalmente, è riconosciuto come una buona replica di bender, poi in realtà ho chiesto di farmi fare un tb mkii/1,5 proprio per avere un pedale che non fosse "sovrapponibile perfettamente con quelli che ho già. costo dello scherzo ??? 180€ impacchettato e spedito a casa, però credo che il prezzo sia salito un pochino per averlo fatto "circuitare" su veroboard e non tagboard (quella specie di carta moschicida bucherellata su cui ci attaccano i transistor mi piace proprio di più ) e per il box colorato esattamente come avevo chiesto. un grazie ad AleNova per avermi consigliato di rivolgermi a Jimmy, che come indicato si è rivelato anche un paziente "ascoltatore" oltre che un ottimo costruttore. . adesso....vista la buona esperienza sto meditando a qualcosa "dsotm" oriented. se qcn fosse interessato a provarlo, fatemi sapere che lo porto al raduno Segnala
Inviato Aprile 21, 201313 anni Autore comment_270027 dimenticavo . non ho mai suonato dei bender originali del tempo che fu, quindi non posso dare un parere sull'aderenza al suono originale, ma solo un "mi piace - non mi piace". e questo mi piace parecchio Segnala
Inviato Aprile 21, 201313 anni comment_270073 Chicken Head dorate a parte non sembra suonare affatto male :P Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.