Guest Ajeje Inviato Aprile 23, 2013 Segnala Inviato Aprile 23, 2013 ciao ragazzi questo e' il nostro primo disco e mi piacerebbe molto sapere la vostra opinione grazie a tutti http://www.myspace.com/jesuscurestheblindman Cita
santro Inviato Aprile 23, 2013 Segnala Inviato Aprile 23, 2013 ho potuto dare solo un primo veloce ascolto, e debbo dire che ho molto gradito...complimenti. Aquarium ha catturato la mia attenzione già dai primi accordi...ha un sò che di piacevolmente sofisticato. Cita
santro Inviato Aprile 23, 2013 Segnala Inviato Aprile 23, 2013 Proseguendo nell'ascolto "sommario" non confermo la prima impressione...infatti mi piacete sempre più! Bravissimi! Olavur Riddararos questa ha qualcosa di Ron Thaliano dei tempi migliori ed incontra i miei gusti in modo notevole. Cita
Guest Ajeje Inviato Aprile 24, 2013 Segnala Inviato Aprile 24, 2013 Proseguendo nell'ascolto "sommario" non confermo la prima impressione...infatti mi piacete sempre più! Bravissimi! Olavur Riddararos questa ha qualcosa di Ron Thaliano dei tempi migliori ed incontra i miei gusti in modo notevole. Grazie mille Santro Cita
nova Inviato Aprile 24, 2013 Segnala Inviato Aprile 24, 2013 mi piace! molto anni 80 negli arrangiamenti, second wave, in particolare "eagle...": fra i cocteau twins di "treasure" e i primissimi simple minds è quello che suggerisce a me, eventualmente, scusa il cantato invece a volte mi richiama questo bel gruppo di nicchia di NYC, the walkmen Cita
Guest Ajeje Inviato Aprile 24, 2013 Segnala Inviato Aprile 24, 2013 mi piace! molto anni 80 negli arrangiamenti, second wave, in particolare "eagle...": fra i cocteau twins di "treasure" e i primissimi simple minds è quello che suggerisce a me, eventualmente, scusa il cantato invece a volte mi richiama questo bel gruppo di nicchia di NYC, the walkmen si verissimo, ci piace molto la new wave anni 80 ( che bei tempi ) Cita
Recommended Posts