Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

E' stato Kerry King, c'è la congiura per forza.

Si' avecva fame e gli ha dato un morso :whistle: :whistle:

Inviato

in tutto ciò...PERCHE'??

ho sbagliato cazzo! era per l'altro post on air radio

però già che c'è la dedico al povero jeff :sorrisone::facepalm:

piuttosto, tu, non mi ha risposto al PM :TRgoccia2:

Inviato

ho sbagliato cazzo! era per l'altro post on air radio

però già che c'è la dedico al povero jeff :sorrisone::facepalm:

piuttosto, tu, non mi ha risposto al PM :TRgoccia2:

Beh, nel famoso pullmino da mandare chissadove con Clash, REM,Lou Reed, Ministri e qualcunaltro i CURE occupano uno dei primi posti, anzi, danno il cambio a chi guida :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

Inviato

Beh, nel famoso pullmino da mandare chissadove con Clash, REM,Lou Reed, Ministri e qualcunaltro i CURE occupano uno dei primi posti, anzi, danno il cambio a chi guida :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

un minibus di sfigati cazzo.........

Inviato

Mi dispiace per il tipo, ma la "musica" che fa è veramente orrenda. I Metallica son tutt'altro.

... boh, dire che pezzi come questo sono orrendi mi pare un po' esagerato... poi ovvio, e ci mancherebbe, che il genere può non piacere...

Inviato

... boh, dire che pezzi come questo sono orrendi mi pare un po' esagerato... poi ovvio, e ci mancherebbe, che il genere può non piacere...

io me gaso al massimo quando sento sto pezzo..................... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Inviato

angel, raining, south of heaven, seasons...pezzi da paura! testi e arrangiamenti magnifici, avantissimi e postissimi, specchio della stroia del 900 che edulcorare non si può...sarebbe come sbianchettare il guernica

oltre il trash e l'hardcore