Guest Alucard Inviato Maggio 3, 2013 Segnala Inviato Maggio 3, 2013 E' stato Kerry King, c'è la congiura per forza. Si' avecva fame e gli ha dato un morso :whistle: Cita
Sancho Inviato Maggio 3, 2013 Segnala Inviato Maggio 3, 2013 NOOOOOOOO, riposa in pace, peccato se ne va un pezzo di storia del Thrash. Cita
Ric67 Inviato Maggio 3, 2013 Segnala Inviato Maggio 3, 2013 ammazza oh, mi spiace per lui, non ho mai amato granchè gli Slayer, ma che c'entra. Un ragnetto di merda può conciarti così?? Cita
El Gaucho Rojo Inviato Maggio 3, 2013 Segnala Inviato Maggio 3, 2013 http://www.metallus.it/news/slayer-secondo-la-chiesa-battista-jeff-hanneman-e-stato-ucciso-da-dio/ defunsi... Cita
dado77 Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Potete immaginare ciò che penso degli Slayer, tuttavia quando muore una persona, e soprattutto in questo modo, non riesco a non provare compassione. Cita
nova Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 in tutto ciò...PERCHE'?? ho sbagliato cazzo! era per l'altro post on air radio però già che c'è la dedico al povero jeff piuttosto, tu, non mi ha risposto al PM Cita
electric swan Inviato Maggio 4, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 4, 2013 ho sbagliato cazzo! era per l'altro post on air radio però già che c'è la dedico al povero jeff piuttosto, tu, non mi ha risposto al PM Beh, nel famoso pullmino da mandare chissadove con Clash, REM,Lou Reed, Ministri e qualcunaltro i CURE occupano uno dei primi posti, anzi, danno il cambio a chi guida :devil: :devil: Cita
-Oby- Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Qui ci starebbe un porcone grossissimo...anche perchè personalmente lo preferivo di brutto rispetto a King. :( Cita
romoletto Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Beh, nel famoso pullmino da mandare chissadove con Clash, REM,Lou Reed, Ministri e qualcunaltro i CURE occupano uno dei primi posti, anzi, danno il cambio a chi guida :devil: :devil: un minibus di sfigati cazzo......... Cita
elric Inviato Maggio 8, 2013 Segnala Inviato Maggio 8, 2013 Mi dispiace per il tipo, ma la "musica" che fa è veramente orrenda. I Metallica son tutt'altro. ... boh, dire che pezzi come questo sono orrendi mi pare un po' esagerato... poi ovvio, e ci mancherebbe, che il genere può non piacere... Cita
romoletto Inviato Maggio 8, 2013 Segnala Inviato Maggio 8, 2013 ... boh, dire che pezzi come questo sono orrendi mi pare un po' esagerato... poi ovvio, e ci mancherebbe, che il genere può non piacere... io me gaso al massimo quando sento sto pezzo..................... :facepalm: Cita
-Oby- Inviato Maggio 8, 2013 Segnala Inviato Maggio 8, 2013 io me gaso al massimo quando sento sto pezzo..................... :facepalm: Noooo non mi gaso ....ho solo tirato una craniata al volante del ducato.... Cita
molokaio Inviato Maggio 8, 2013 Segnala Inviato Maggio 8, 2013 gli slayer non li adoro per colpa della voce.. ma mamma mia sto pezzo musicalmente è magnifico!!! Cita
nova Inviato Maggio 8, 2013 Segnala Inviato Maggio 8, 2013 angel, raining, south of heaven, seasons...pezzi da paura! testi e arrangiamenti magnifici, avantissimi e postissimi, specchio della stroia del 900 che edulcorare non si può...sarebbe come sbianchettare il guernica oltre il trash e l'hardcore Cita
electric swan Inviato Maggio 8, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2013 gli slayer non li adoro per colpa della voce.. ma mamma mia sto pezzo musicalmente è magnifico!!! Saresti da bannare solo per questa minchiata :devil: :devil: Cita
hyeronimusss Inviato Maggio 8, 2013 Segnala Inviato Maggio 8, 2013 Tom Araya is Our Elvis (cit.) 2 Cita
Recommended Posts