Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Re Mida
Inviato

Non ho voglia di guardare i video, tanto ne conosco il suono, del piccolo: unico acquisto di successo su consiglio del forum :sorrisone: Mai sfruttato così tanto un delay. Lo si può usare in qualsiasi contesto, dall'invasivo al quasi accennato. Immediato, funzionale, ottimo suono. 10 e lode.

Inviato

Non ho voglia di guardare i video, tanto ne conosco il suono, del piccolo: unico acquisto di successo su consiglio del forum :sorrisone:Mai sfruttato così tanto un delay. Lo si può usare in qualsiasi contesto, dall'invasivo al quasi accennato. Immediato, funzionale, ottimo suono. 10 e lode.

Si, ma nei video suona il mio fidanzatino pratese dalle manine sante, e andrebbero ascoltati solo per quello... :lol:

gran pedalone :-) uno dei miei migliori ultimi aquisti!

ce l'ha il mio vicino...è un oggetto assai figo!

Vero, un delay interessante, versatile e con tanti suoni credibili. Poi la figata del trasferimento dei suoni (fino a 4 memorizzabili) da smarthpone al pedale accostando il telefono al pick up della chitarra è una figata assoluta, praticamente hai un sacco di suoni disponibili all'istante che ricalcano quelli di rinomati artisti o dischi...alcuni veramente fighi... :TRyeh:

Guest Re Mida
Inviato
Si, ma nei video suona il mio fidanzatino pratese dalle manine sante, e andrebbero ascoltati solo per quello... :lol:

Son grasse, tozze e pelose.

No, grazie.

Inviato

Son grasse, tozze e pelose.

No, grazie.

Forse ti stai sbagliando con qualcos'altro...? :devil::TRyeh: ....... :TRgoccia2:

Grandi mani ema, le tue e quelle di Uilli biensur :sorrisone:

Son meglio due mani grandi o due grandi mani? O era il pennello?? ... :facepalm:

• 2 weeks later...
Guest Cosimo Suma
Inviato

Molto sottovalutato il Flashback ingiustamente.

Io c'è l'ho da tempo e per me è ottimo senza spendere tantissimi soldi per pedali esoterici :smile: