Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' stato uno dei miei idoli giovanili e tuttora tutto quello che ha fatto dal 74 all'84 ( lui è un '56...) mi piace sempre da impazzire, trovo il suo solismo molto lirico e nello stesso tempo cazzutissimo anche se preferisco il suono dei primi anni mentre negli anni 80 preferiva usare il wah come tono e spesso era un pò troppo acuto sulle note singole.. Amo anche le sue composizioni sia negli U:F:O: che nel MSG con 2 dei Live album più belli che possiedo , "Strangers in the Night" e "One night at Budokan"

Grandissimo!!! ult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gif

http://youtu.be/GpUsULr_uLw

Qui fa un solo strepitoso

Inviato

beh minchia un grandissimo. L'ho visto ormai anni e anni fa dal vivo qui a Milano...ancora me lo ricordo bene.

su ballad come in to the arena non so quanti voli mi ero fatto

Inviato

fenomenale,e lo conferma il fatto che veramente in tanti ne hanno tratto ispirazione per il propio stile...melodico e tosto al tempo stesso,uno dei miei preferiti soprattutto per questo ;)

Inviato

Michael Shenker è stato un punto di riferimento per molti chitarristi dell'età nostra ed in molti dei tuoi samples spesso riconoscevo qualcuno dei suoi bei riffoni.

• 4 weeks later...
Inviato

quoto volk su rock bottom e sulla bravura indiscutibile...

lo conosco, lo rispetto ma non è mai stato un mio idolo

nel roccaccio duro preferisco senza dubbi page, iommi, ashton e young