Joemarasco93 Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 Ciao a tutti ! Questa è la mia versione di satch boogie del grande satriani! Fatemi sapere come vi sembra! http://www.youtube.com/watch?v=G5JvGWl79l4&feature=youtube_gdata_player Cita
IddhamY Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 Mi sembra un modo triste e "cheap" iscriversi su un forum di chitarristi, non presentarsi nemmeno, e cercare di fare numero di visualizzazioni dei propri video Come hai suonato non so, dopo due note ho stoppato, probabilmente sarai bravissimo ma trovo il suono inascoltabile da quanto è brutto. Cita
T0mmy Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 Idda, mi hai anticipato mentre stavo scrivendo... Joe, suoni molto bene, ma per evitare di partire con il piede sbagliato ti suggerisco di scrivere due righe nel thread di presentazione alla community... Cita
Joemarasco93 Inviato Maggio 21, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 21, 2013 la storia del suono potevi risparmiartela. Bastava che mi dicessi molto più gentilmente che avrei fatto meglio prima a presentarmi. Se trovi cheap e triste il mio post allora non cliccare nemmeno il video e se proprio devi commentare cerca da buon musicista di fare un commento serio. Dirmi che " il video è brutto solo perchè il suono è inascoltabile " è un commento fatto per esprimere solo il disgusto che vedi nel gesto che ho fatto. Detto questo, chiedo scusa,avrei dovuto prima presentarmi,mi presenterò a breve. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 per essere al secondo post sei partito proprio male, quasi malerrimo. io non lo ascolto nemmeno almeno son sicuro che non farò commenti sgraditi Cita
IddhamY Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 la storia del suono potevi risparmiartela. Bastava che mi dicessi molto più gentilmente che avrei fatto meglio prima a presentarmi. Se trovi cheap e triste il mio post allora non cliccare nemmeno il video e se proprio devi commentare cerca da buon musicista di fare un commento serio. Dirmi che " il video è brutto solo perchè il suono è inascoltabile " è un commento fatto per esprimere solo il disgusto che vedi nel gesto che ho fatto. Detto questo, chiedo scusa,avrei dovuto prima presentarmi,mi presenterò a breve. E certo, ora arrivi te a dirmi cosa devo risparmiarmi o meno di scrivere e cliccare, è arrivato il padreterno di turno Se trovo cheap e triste il tuo mezzuccio per raccattare click, te lo dico senza tante cerimonie. Se non ti sta bene non è certo un problema mio, sai come fare, raus. Stessa cosa se ti dico che il suono è osceno e inascoltabile, se la penso così, fattene una ragione. Se pensi che il mio giudizio sia influenzato dal tuo modo di porti, è un altro problema solo tuo. Dai, qualche click lo hai raccattato, se non altro. 2 Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 Ciao Joemarasco. Idda non ha tutti i torti, da come ti sei posto sembra che del forum e di noi tutti non te ne freghi niente e che tu ti sia iscritto solo per far salire in vetta il tuo vido con i click. Magari non sarà così, ma considera che qui dentro l'età media è quella dell'andropausa e non abbiamo peli sulla lingua Cita
Ric Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 Bha, secondo me siete esagerati, è giovane e ha pure suonato bene, mi sembra tutto un po troppo sopra le righe. Cita
Luca71 Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 la penso esattamente come Idda,non e'che entri in in forum e pensi che sia una vetrina,lo trovo poco intelligente Cita
Luca71 Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 Bha, secondo me siete esagerati, è giovane e ha pure suonato bene, mi sembra tutto un po troppo sopra le righe. non si discute la sua eta' e il suo modo di suonare,pero'almeno presentati prima.... Cita
Joemarasco93 Inviato Maggio 21, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 21, 2013 Io sono d'accordissimo con tutti voi (tranne Idda) in quanto quello che ho fatto è sbagliato (non pensavo che non presentarsi prima fosse grave a tal punto in un forum). Io ho messo il video non per le visualizzazioni (perchè non mi interessano) ma per avere più opinioni possibili riguardo il mio video in quanto non avendo molti amici musicisti non possono dirmi molto (a parte bello o brutto). Quello che non mi piace di Idda è che essendo voi persone più avanti nell'età e nella musica mi aspettavo da lui un commento più maturo e che mi aiutasse,(al contrario di un semplice non mi piace perchè mi fa schifo). In ogni caso apprezzo la maturità di tutti gli altri nel modo di esprimersi. Non vi disturberò più. Ciao a tutti e buona musica! :) :) Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 Ma penso che se le tue intenzioni erano sincere per me qui sei il benvenuto. Sei giovane e suoni molto bene con una buona manualità. Se vuoi il mio parere sei stato molto bravo ad eseguire il pezzo "come Joe". Ti ho trovato in alcuni punti un po troppo "scalettato" ti servirebbe più naturalezza nell'inserirti in un riff, meno secco, più morbido con qualche piccolo "ritardo" o "anticipo" nell'esecuzione. Inoltre se vuoi un parere di crescita, fai bene ad imitare più possibile Satriani, ma non starebbe male nell'esecuzione qualcosa di tuo, di personale. Riprendi i riff del brano ma poi mettici del tuo! Alla fine dei conti per me sei un chitarrista giovane gia di alto livello! Cita
jettojet Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 Ciao Joe! Premesso che sono un grande fan di Satriani (ora mi sono vintaggizzato un po' per via del passare degli anni, ma resta sempre uno dei miei preferiti), non posso che farti i complimenti, il pezzo lo hai reso bene (e non è affatto semplice), ovvio qualche imprecisione c' è, ma hai già un' ottima base su cui poterti affinare! Quanto al suono, beh certo, la resa di un video su Youtube si sa, non è mai il massimo, comunque non prendertela, ho letto (credo proprio su questo forum, o su un altro ) che anche Satriani avrebbe un suono schifoso Cita
Luca71 Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 Io sono d'accordissimo con tutti voi (tranne Idda) in quanto quello che ho fatto è sbagliato (non pensavo che non presentarsi prima fosse grave a tal punto in un forum). Io ho messo il video non per le visualizzazioni (perchè non mi interessano) ma per avere più opinioni possibili riguardo il mio video in quanto non avendo molti amici musicisti non possono dirmi molto (a parte bello o brutto). Quello che non mi piace di Idda è che essendo voi persone più avanti nell'età e nella musica mi aspettavo da lui un commento più maturo e che mi aiutasse,(al contrario di un semplice non mi piace perchè mi fa schifo). In ogni caso apprezzo la maturità di tutti gli altri nel modo di esprimersi. Non vi disturberò più. Ciao a tutti e buona musica! :) :) non hai mica disturbato,ti e' stato solo fatto presente che da nuovo inscritto al forum potevi esordire in maniera diversa,a me solitamente fa' piacere quando una persona si mette in gioco facendo vedere come suona lo strumento,ed e'anche disposta ad accettare critiche e complimenti,non te la pendere,e magari fai una presentazione di te e del tuo setup ciao. Cita
robby&14 Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 Ciao a tutti ! Questa è la mia versione di satch boogie del grande satriani! Fatemi sapere come vi sembra! http://www.youtube.com/watch?v=G5JvGWl79l4&feature=youtube_gdata_player Secondo me va benissimo presentarsi con un brano: questo è un forum di chitarristi ed a me interessa sentire come e cosa si suona se ci si vuole presentare appunto .... come chitarristi. Non preoccuparti se qualcuno non ha gradito perchè ci sono diversi punti di vista e vanno rispettati. Il tuo suono mi piace proprio e ho gradito il tuo clip! Salutoni Cita
Guest Re Mida Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 Daje, anche mettere un video e metterci la faccia è presentarsi. Non mi pare sia il turnista alla ricerca di click. Sù, fate i bravi. Non è che è entrato ed ha sparato una inserzione sul mercatino. Come suona? Mi pare sia evidente e non ho alcun commento, che sarebbe solo per aprire la bocca. Vai avanti così e basta. Il resto verrà dalla tua sensibilità. PS: tutto questo, a priori dell'amore che provo per la Idduzza. A me piace anche quando si incazza Cita
Fra Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 domanda ingenua ma non conosco sti meccanismi, se uno viene cliccato cosa ci guadagna? l'unico video che ho messo su utube penso l'abbiate guardato (neanche per intero :sorrisone: ) in 5 ...forse se ci arriviamo; l'ho linkato al tipo che ha costruito il pedale che non mi ha manco risposto e credo non mi parlerà più :sorrisone: . dall'uff non vedo i video , ma penso sia il pezzo di satriani che preferisco e forse è l'unico che resiste (nella mia concezione di obsolescenza musicale) all'incedere del tempo, cmq stasera me lo guardo Cita
IddhamY Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 Io sono d'accordissimo con tutti voi (tranne Idda) in quanto quello che ho fatto è sbagliato (non pensavo che non presentarsi prima fosse grave a tal punto in un forum). Io ho messo il video non per le visualizzazioni (perchè non mi interessano) ma per avere più opinioni possibili riguardo il mio video in quanto non avendo molti amici musicisti non possono dirmi molto (a parte bello o brutto). Quello che non mi piace di Idda è che essendo voi persone più avanti nell'età e nella musica mi aspettavo da lui un commento più maturo e che mi aiutasse,(al contrario di un semplice non mi piace perchè mi fa schifo). In ogni caso apprezzo la maturità di tutti gli altri nel modo di esprimersi. Non vi disturberò più. Ciao a tutti e buona musica! :) :) Se non ti piaccio, è solo l'ennesimo problema solo tuo, hai chiesto parere, l'hai avuto: io sono a posto così. Per il resto, non raccolgo le provocazioni, vorrebbe dire prenderti sul serio, figuriamoci! Cita
Joemarasco93 Inviato Maggio 21, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 21, 2013 Se non ti piaccio, è solo l'ennesimo problema solo tuo, hai chiesto parere, l'hai avuto: io sono a posto così. Per il resto, non raccolgo le provocazioni, vorrebbe dire prenderti sul serio, figuriamoci! Ma quanti anni hai ? Quando mai ti ho provocato,non siamo mica in un pub irlandese. Se mi fossi presentato e poi avessi messo il video,tu non mi avresti mica risposto in quel modo. Il tuo non era un parere ma solo un modo diplomatico di mandarmi a quel paese. Se così non fosse,allora accetto tranquillamente la critica. In ogni caso ho capito che sei un duro,quindi non sforzarti a rispondermi a tutti i costi. Sono io il giovane che dovrebbe fare lo spaccone,tu dovresti essere già bello formato da tempo. Cita
santro Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 Allora...ehm...nun ce incazzamo per queste cose dai! Diamoci una seconda possibilità...se il problema è la presentazione mancata tutto è risolvibile eliminando il tread, ricominciando con una presentazione, una frequentazione iniziale che serve un pò a conoscersi ed a rompere il ghiaccio, e poi possiamo riaprire il tread, anche perchè il "sample" è ben suonato e di certo non è facile da eseguire, e meriterebbe di essere valutato "artisticamente" e non messo in un tread dal sapore così, come dire, "aggressivo"...proviamo almeno noi, tra gente del "popolo" a non fare muro contro muro...prendiamoci un pò le misure e via.....no? 1 Cita
Joemarasco93 Inviato Maggio 21, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 21, 2013 Allora...ehm...nun ce incazzamo per queste cose dai! Diamoci una seconda possibilità...se il problema è la presentazione mancata tutto è risolvibile eliminando il tread, ricominciando con una presentazione, una frequentazione iniziale che serve un pò a conoscersi ed a rompere il ghiaccio, e poi possiamo riaprire il tread, anche perchè il "sample" è ben suonato e di certo non è facile da eseguire, e meriterebbe di essere valutato "artisticamente" e non messo in un tread dal sapore così, come dire, "aggressivo"...proviamo almeno noi, tra gente del "popolo" a non fare muro contro muro...prendiamoci un pò le misure e via.....no? Concordo,se volete chiudete pure. Mi presento e riposterò il video in seguito... Cita
santro Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 Concordo,se volete chiudete pure. Mi presento e riposterò il video in seguito... Bravissimo...dimostri maturità e la tua buona fede. Spero tu non sia rimasto scottato dall'impatto con questo forum, è un pò folle come luogo, ma se avrai la pazienza di ambientarti vedrai che ne godrai. Idda è un ragazzo adorabile, ma non le manda a dire....è....ehm...è duro e puro,...tra l'altro in passato alcune persone sono entrate solo per "spammare" (si dice così no?), quindi diciamo che sei "malcapitato" perchè il dente era già un pò avvelenato. Ma io credo ella tua buonafede, e senza buonismo, cosa che non mi appartiene e che manco prendo in considerazione, spero si possa invertire la rotta iniziale, che per dei malintesi è stata sbagliata.....PEACE! Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 è un pò folle come luogo il 95% della follia del forum è opera tua!! :lol: Cita
santro Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Inviato Maggio 21, 2013 il 95% della follia del forum è opera tua!! :lol: non parlo senza il mio avvocato! ehm...vorresti essere tu? Cita
Recommended Posts