emanux Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Una clip dello Skreddy Pig Mine, con un confronto col Pink Flesh... Cita
molokaio Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Ma non si diceva che il pigmine fosse na sola? A me pare spaccare la faccia al pinkflesh! (iperbolicamente parlando, visto che spaccano tutti e due) Cita
Guest light a fan cool Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Io ho sempre detto che il PigMine è un bellissimo Muff molto azzeccato... leggermente più harsh del Pink Flesh a sentire però alla fine cambia na mazza. Se uno vuole un bel Pink Flesh, può prendersi un bel Pig Mine :TRsorrisone: Cita
emanux Inviato Novembre 15, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Avete ragione entrambi, sono molto simili e suonano benissimo tutti e due, con differenze neanche molto marcate. Il Pig Mine, dopo essere abituati agli altri Skreddies, non impressiona al primo impatto; sotto le dite perde un pochino rispetto al Pink Flesh, ma sono molto simili e sono due gran bei muff. Cita
cash Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Io ho avuto il pig mine; onestamente mi pareva mancassero un po'di basse. Che poi per il mix generale può essere una cosa positiva. Cita
Guest Auro Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Io ho avuto il pig mine; onestamente mi pareva mancassero un po'di basse. Che poi per il mix generale può essere una cosa positiva. Non entro nel merito dei pedali in questione, perché non li ho provati, ma ci tenevo a sottolineare la tua affermazione circa il mix. La mancanza di bassi profondi in un pedale, a mio avviso, non è necessariamente una pecca. Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 per Emanux che ci propone questi bellissimi sample. Ma... li hai tutti gli skreddy??? Cita
emanux Inviato Novembre 15, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 15, 2010 per Emanux che ci propone questi bellissimi sample. Ma... li hai tutti gli skreddy??? Manco di Ernie e Top Fuel a dire il vero... e questo Pig Mine l'ho già promesso ad uno che sta molto "in alto"... :TRsorrisone: Dal video è difficilissimo dare un giudizio, da quello che sento il PF mi sembra un po' più morbido e naturale e lo preferisco. Sarà che l'ho provato dal vivo ed è una goduria ... Sì, è la mia stessa impressione sotto le dita... anche se effettivamente 400-500 dollari di differenza nel prezzo tra i due non ci sono... (il PF è discontinued) Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Manco di Ernie e Top Fuel a dire il vero... e questo Pig Mine l'ho già promesso ad uno che sta molto "in alto"... :TRsorrisone: Tzè. Mi cade un mito Come fai a stare senza? Cita
molokaio Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 nel senso che li ha ordinati e gli devono arrivare... che credi?! :TRsorrisone: Mi ci gioco la famosa palla destra di BBJoe Cita
emanux Inviato Novembre 15, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 15, 2010 nel senso che li ha ordinati e gli devono arrivare... che credi?! :TRsorrisone: Mi ci gioco la famosa palla destra di BBJoe Muahahahah! E chi sono!? Il datore di lavoro di Marc!?!? No no mi mancano e non li ho ordinati... Cmq in giro ci sono... :) non si sa mai...:D Cita
electric swan Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Non male questo Pig Mine :TRyeh: e pensare che appena un anno fa quando è uscito ho detto che non l'avrei comprato nemmeno se fosse l'ultimo muff sulla faccia della terra x via dell'estetica......... Cita
electric swan Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Non male questo Pig Mine :TRyeh: e pensare che appena un anno fa quando è uscito ho detto che non l'avrei comprato nemmeno se fosse l'ultimo muff sulla faccia della terra x via dell'estetica......... Uno che sta molto in alto :TRangelo: Cita
Guest light a fan cool Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Dai Swan, l'estetica del Pig Mine è quanto di più azzeccato che ci sia... devo essere sincero, è un'idea GALATTICA il porco minatore con il led sulla luce del casco... GENIALE e molto divertente, magari si poteva disegnare meglio, però l'idea è bellissima. Gli altri skreddy invece mi fanno abbastanza schifetto come grafiche... Cita
*juanka78* Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Io il Pig Mine l'ho avuto, mi pare fosse quello di Cash. Gran bel Muff, però alla lunga tutti i fuzz mi stufano, che ci posso fare?!? Cita
Guest light a fan cool Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Comprarli quando ti viene voglia e venderli quando ti stufi :TRsorrisone: Cmq se io non suonassi Floyd non avrei alcun Muff in pedal... mi piace solo in lead e per fare Floyd, per il resto W gli Overdrive... :sbav: Cita
-Oby- Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Boh ...a me ultimamente piacciono tutti!! :sbav: Il pig mine lo trovo un filo meno compresso,quindi magari in ambito rock rende meglio ma.... ma si sa che vanno sentiti dal vivo (infatti mi sogno ancora il d*a*m* 1966 italian) Cita
emanux Inviato Novembre 17, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 17, 2010 Boh ...a me ultimamente piacciono tutti!! :sbav: Il pig mine lo trovo un filo meno compresso,quindi magari in ambito rock rende meglio ma.... ma si sa che vanno sentiti dal vivo (infatti mi sogno ancora il d*a*m* 1966 italian) Se ti trovi a passare di qua sei il benvenuto, qualche muff lo proviamo! :) Cita
-Oby- Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Se ti trovi a passare di qua sei il benvenuto, qualche muff lo proviamo! :) Sarebbe un piacere! :) Magari un giorno ci si organizza. Cita
molokaio Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 sarebbe figo fare un fuzz fest!!! Cita
emanux Inviato Novembre 19, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2010 sarebbe figo fare un fuzz fest!!! Perché no!? :TRsorrisone: Io porto i "Moment"! Sarà il caso sì... :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 sarebbe figo fare un fuzz fest!!! Fighissimo!!!! Il fatto è che io ho solo 1 fuzz ed un treble booster.. Cita
emanux Inviato Novembre 19, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Fighissimo!!!! Il fatto è che io ho solo 1 fuzz ed un treble booster.. Non credo mancheranno... :TRsorrisone: ...e cmq, com'è che dicono? Pochi ma buoni e ben utilizzati! Cita
-Oby- Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Non credo mancheranno... :TRsorrisone: ...e cmq, com'è che dicono? Pochi ma buoni e ben utilizzati! Sul pochi ma buoni siamo daccordo... è il ben utilizzati il mio problema! Cita
Recommended Posts