Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest light a fan cool
Inviato

Io ho sempre detto che il PigMine è un bellissimo Muff molto azzeccato... leggermente più harsh del Pink Flesh a sentire però alla fine cambia na mazza.

Se uno vuole un bel Pink Flesh, può prendersi un bel Pig Mine :TRsorrisone:

Inviato

Avete ragione entrambi, sono molto simili e suonano benissimo tutti e due, con differenze neanche molto marcate. :rolleyes:

Il Pig Mine, dopo essere abituati agli altri Skreddies, non impressiona al primo impatto; sotto le dite perde un pochino rispetto al Pink Flesh, ma sono molto simili e sono due gran bei muff.

Inviato

Io ho avuto il pig mine; onestamente mi pareva mancassero un po'di basse.

Che poi per il mix generale può essere una cosa positiva.

Non entro nel merito dei pedali in questione, perché non li ho provati, ma ci tenevo a sottolineare la tua affermazione circa il mix.

La mancanza di bassi profondi in un pedale, a mio avviso, non è necessariamente una pecca.

Inviato

sm0_eusa_clap.gif per Emanux che ci propone questi bellissimi sample.

Ma... li hai tutti gli skreddy???

Inviato

sm0_eusa_clap.gif per Emanux che ci propone questi bellissimi sample.

Ma... li hai tutti gli skreddy???

Manco di Ernie e Top Fuel a dire il vero... e questo Pig Mine l'ho già promesso ad uno che sta molto "in alto"... :TRsorrisone:

Dal video è difficilissimo dare un giudizio, da quello che sento il PF mi sembra un po' più morbido e naturale e lo preferisco.

Sarà che l'ho provato dal vivo ed è una goduria ...

Sì, è la mia stessa impressione sotto le dita... anche se effettivamente 400-500 dollari di differenza nel prezzo tra i due non ci sono... (il PF è discontinued) :blink:

Inviato

Manco di Ernie e Top Fuel a dire il vero... e questo Pig Mine l'ho già promesso ad uno che sta molto "in alto"... :TRsorrisone:

Tzè. Mi cade un mito dry.gif

Come fai a stare senza?

Inviato

nel senso che li ha ordinati e gli devono arrivare... che credi?! :TRsorrisone:

Mi ci gioco la famosa palla destra di BBJoe

Muahahahah!

E chi sono!? Il datore di lavoro di Marc!?!?

No no mi mancano e non li ho ordinati... Cmq in giro ci sono... :) non si sa mai...:D

Inviato

Non male questo Pig Mine :TRyeh: :TRyeh:

e pensare che appena un anno fa quando è uscito ho detto che non l'avrei comprato nemmeno se fosse l'ultimo muff sulla faccia della terra x via dell'estetica.........

Uno che sta molto in alto :TRangelo: :TRangelo:

Guest light a fan cool
Inviato

Dai Swan, l'estetica del Pig Mine è quanto di più azzeccato che ci sia... devo essere sincero, è un'idea GALATTICA il porco minatore con il led sulla luce del casco... GENIALE e molto divertente, magari si poteva disegnare meglio, però l'idea è bellissima. :TRyeh:

Gli altri skreddy invece mi fanno abbastanza schifetto come grafiche...

Guest light a fan cool
Inviato

Comprarli quando ti viene voglia e venderli quando ti stufi :TRsorrisone:

Cmq se io non suonassi Floyd non avrei alcun Muff in pedal... mi piace solo in lead e per fare Floyd, per il resto W gli Overdrive... :sbav:

Inviato

Boh ...a me ultimamente piacciono tutti!! :sbav:

Il pig mine lo trovo un filo meno compresso,quindi magari in ambito rock rende meglio ma....

ma si sa che vanno sentiti dal vivo ;) (infatti mi sogno ancora il d*a*m* 1966 italian)

Inviato

Boh ...a me ultimamente piacciono tutti!! :sbav:

Il pig mine lo trovo un filo meno compresso,quindi magari in ambito rock rende meglio ma....

ma si sa che vanno sentiti dal vivo ;) (infatti mi sogno ancora il d*a*m* 1966 italian)

Se ti trovi a passare di qua sei il benvenuto, qualche muff lo proviamo! :)