Guest gpuma Inviato Giugno 4, 2013 Segnala Inviato Giugno 4, 2013 sto in fissa con questi pick up e li vorrei istallare sulla mia Heritage "Little One" Qualcuno li ha mai provati? Ah, by the way, Seymour Duncan e' un endorser delle Heritage. Nel video potete godervi una bellissima H170 Cita
Luca77 Inviato Giugno 4, 2013 Segnala Inviato Giugno 4, 2013 io li uso con soddisfazione da più di quattro anni, ormai. In questo thread trovi la mia esperienza (che non sto a copiare & incollare): http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/5024-seymour-duncan-p-rails/page__hl__p-rails__fromsearch__1 Cita
Guest gpuma Inviato Giugno 4, 2013 Segnala Inviato Giugno 4, 2013 Grazie, molto interessante. La mia paura e' che siano troppo "hot" ma se mi dici che in parallelo vanno bene quasi quasi ci provo. Cita
Zado Inviato Giugno 4, 2013 Segnala Inviato Giugno 4, 2013 Idda mi pareva ne avesse un paio,chiedigli Cita
IddhamY Inviato Giugno 4, 2013 Segnala Inviato Giugno 4, 2013 Idem, stesso topic di Luca, stanno lì da quando sono usciti (il mio set è uno dei primissimi arrivati in italia) e lì rimangono Cita
dastin pistis Inviato Giugno 7, 2013 Segnala Inviato Giugno 7, 2013 confermo anch'io la recensione di Luca, li ho montati su una pacifica 812 "abarth". come humbucker sono effettivamente spinti e scuri. in modalità parallela secondo me non si comportano da humbucker, sembrano più single spinti, una via di mezzo tra la modalità single e quella P90, più volume e più bassi ed acuti rispetto al single, e meno volume e medi rispetto al P90. per inciso, uso spesso la modalità hb parallelo al posto del single, che trovo un pò moscio e in generale il meno riuscito (impressioni da circoscrivere alla chitarra). Andrea Cita
Guest gpuma Inviato Giugno 7, 2013 Segnala Inviato Giugno 7, 2013 Grazie ragazzi. Biddato su E-bay per un set usato, vediamo come va... Cita
Guest gpuma Inviato Giugno 7, 2013 Segnala Inviato Giugno 7, 2013 Presi. Ho preso pure i trple shots ring cosi' il cablaggio e' una passeggiata. Postero' updates. Grazie dell'aiuto Cita
Luca77 Inviato Giugno 7, 2013 Segnala Inviato Giugno 7, 2013 i triple shots sono molto interessanti... io posso non posso gestire separatamente i due pickup (o entrambi full, o entrambi p90, ecc...) i triple shot permettono tutte le combinazioni possibili, e non sono nemmeno appariscenti sulla chitarra. Cita
Guest gpuma Inviato Giugno 7, 2013 Segnala Inviato Giugno 7, 2013 i triple shots sono molto interessanti... io posso non posso gestire separatamente i due pickup (o entrambi full, o entrambi p90, ecc...) i triple shot permettono tutte le combinazioni possibili, e non sono nemmeno appariscenti sulla chitarra. si, e si hanno vantaggi indiscutibili in termini di semplicita' di cablaggio. Sono un po' titubante sulla semplicita' d'uso, con due switch per ring... mi sembra un po' confusionario. Inoltre temo che dal vivo, in cattive condizioni di luce si faccia un po' fatica... bhe' il dado e' tratto... Vediamo come va Cita
Recommended Posts