ZOL Inviato Giugno 7, 2013 Segnala Inviato Giugno 7, 2013 qualcuno di voi l'ha provato? grazie daniele http://www.sourceaudio.net/products/soundblox2/multiwave_distortion.php Cita
delay Inviato Giugno 18, 2013 Segnala Inviato Giugno 18, 2013 mai provato nessun prodotto della source audio mi spiace Cita
Gab78 Inviato Giugno 18, 2013 Segnala Inviato Giugno 18, 2013 Ciao io ho da poco preso il classic distorsion, ma dato che ho mandato a cagare il gruppo in cui lo dovevo utilizzare, non ho ancora avuto modo di provarlo a fondo. Una cosa mi sembra di aver capito di questo pedale, non si pulisce per niente con il por volume della chitarra, ma ripeto, questa prova l' ho fatta solo con il simil les Paul. Appena posso faccio qualche prova. Altra cosa, i suoni, anche se ispirati a classici sono davvero moderni Cita
ZOL Inviato Giugno 19, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 19, 2013 Ciao io ho da poco preso il classic distorsion, ma dato che ho mandato a cagare il gruppo in cui lo dovevo utilizzare, non ho ancora avuto modo di provarlo a fondo. Una cosa mi sembra di aver capito di questo pedale, non si pulisce per niente con il por volume della chitarra, ma ripeto, questa prova l' ho fatta solo con il simil les Paul. Appena posso faccio qualche prova. Altra cosa, i suoni, anche se ispirati a classici sono davvero moderni grazie Gab sto cercando un pedale che sia sia over drive che dist per ridurre al minimo jack e alimentatori, il fatto che abbia suoni moderni per me va bene visto che non sono legato ai classici suoni marshall o mesa ecc. grazie davvero ciao e buona musica. daniele Cita
Raccoon Inviato Giugno 19, 2013 Segnala Inviato Giugno 19, 2013 Ho provato solo il riverbero che è una cosa meravigliosa e allucinante. Comunque tutti i source audio sono digitali, sta a te valutarne i pro e i contro. 1 Cita
Recommended Posts