Max_KrazyKat Inviato Giugno 8, 2013 Segnala Inviato Giugno 8, 2013 Avete mai provato gli scatolotti di questo tizio? Le demo sul sito fanno pena ma mi gasano parecchio. Cita
Giorgè Inviato Giugno 8, 2013 Segnala Inviato Giugno 8, 2013 Avete mai provato gli scatolotti di questo tizio? E' una donna Cita
Max_KrazyKat Inviato Giugno 8, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 8, 2013 ahahahaha... ma che è la tizia dei video???? Cita
evol Inviato Giugno 8, 2013 Segnala Inviato Giugno 8, 2013 E' una donna Non è una donna ma un transessuale e non scherzo! E' un grande fan il mio amico Mr. Henry, li ha praticamente tutti anche quelli fuori produzione. Diciamo che si predilige la "follia" alla qualità del suono. La ricerca va in quella direzione. Ad ogni modo non è che suonino male eh! 1 Cita
gaex86 Inviato Giugno 8, 2013 Segnala Inviato Giugno 8, 2013 torn's peak, shoegazer, godzilla, sono dei fuzzoni della madonna Cita
nova Inviato Giugno 8, 2013 Segnala Inviato Giugno 8, 2013 posso dire di averli provati tutti, effector 13 inclusi, grazie appunto a mr henry e ad altri miei avuti al tempo, e li ho trovati potenti, originali e ben fatti...e costano relativamente poco il mio preferito era questo (avevo pure un custom prototipo suo), l'hyperion: Cita
Max_KrazyKat Inviato Giugno 18, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 18, 2013 porc... lo sapevo che mi avreste attaccato un'altra ossessione con cui non dormire di notte!! uffa... nessuno in zona che ne ha qualcuno da provare?????? Cita
stratowine Inviato Giugno 18, 2013 Segnala Inviato Giugno 18, 2013 voglio il silver rose http://www.deviever.com/fx/silver-rose/ Cita
Max_KrazyKat Inviato Giugno 19, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 19, 2013 Davide ma tu sei della mia zona? Cita
Recommended Posts