testataecassa Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 mi dispiacerebbe tenerlo solo con me..... hai troppo ragione... ore 21.00 sono sotto casa tua per tenerlo un po' da me :sorrisone: :sorrisone: Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 eccheccazzo , finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di dire che son tutte uguali :sorrisone: , mica come le strato No. Sono tutte diverse. Il problema è che mi vien da ridere ai tanti commenti basati su delle foto. Cita
Sancho Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 No. Sono tutte diverse. Il problema è che mi vien da ridere ai tanti commenti basati su delle foto. ti fai problemi a farti 4 risate? avresti apprezzato di più se tutti i commenti fossero stati "bella Mirko, se ti fa piacere, poi ci fai sapere cos'è" Io ho apprezzato questo 3d e mi sono fatto quattro risate giocando a C.S.I. ed a provare ad indovinare guardando le foto , e non mi sono fatto nessun problema a leggere i tuoi commenti musoni Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 ti fai problemi a farti 4 risate? avresti apprezzato di più se tutti i commenti fossero stati "bella Mirko, se ti fa piacere, poi ci fai sapere cos'è" Io ho apprezzato questo 3d e mi sono fatto quattro risate giocando a C.S.I. ed a provare ad indovinare guardando le foto , e non mi sono fatto nessun problema a leggere i tuoi commenti musoni Ma io non mi rivolgo solo a questo 3d. Sul serio spesso mi chiedo come si possano fare commenti entusiasti da delle foto. Nel caso poi di quelle di mirko, non mi pare questa appaia chissà come diversa da altre decine che postò. Cita
Sancho Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Ma io non mi rivolgo solo a questo 3d. Sul serio spesso mi chiedo come si possano fare commenti entusiasti da delle foto. Nel caso poi di quelle di mirko, non mi pare questa appaia chissà come diversa da altre decine che postò. Compare, ve bene il mio caso in cui non vi conosco di persona, ma voi vi conoscete, vi siete incontrati al raduno. Con le foto postate devi solo condividere con lui, con un "amico", l'entusiasmo per un nuovo acquisto, ci riesco io che non lo conosco e ti fai problemi tu? poi se qualche utente malato come me prova pure ad indovinare cos'è ti fai 2 risate in più, che problema c'è? Se posta le foto è perchè è contento dell'acquisto e lo vuole condividere, chi meglio di noi che almeno capiamo cosa si è comprato, lo facciamo tutti, ok lui ci vuole fare sbavare come tanti cani sul suo pezzo da 90 irraggiungibile dai normali esseri umani ma non è carino rispondergli, "impara a fare meglio le foto, a me sembra come tutte le altre" magari gli aggiungiamo un VDVC? Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Sancho, guarda che non ci capiamo mica eh. Se parli di Mirko, è un amico, che vedo spesso a Milano. Sa bene da solo che dopo anni di sue chitarre la mia reazione non è certo quella dell'entusiasmo. Dovrei essere entusiasta ogni settimana ... Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Dai culone dicci cos'e´ se no qui tirano fuori il materiale sufficiente per una sceneggiatura di Carabbbinieri con l'Arcuri... Cita
Sancho Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Sancho, guarda che non ci capiamo mica eh. Se parli di Mirko, è un amico, che vedo spesso a Milano. Sa bene da solo che dopo anni di sue chitarre la mia reazione non è certo quella dell'entusiasmo. Dovrei essere entusiasta ogni settimana ... mi chiamo Er Chitara il tuo caso mi sta bene ed alla fine può essere giustificato, ma non stupirti per gli altri, se gli scrivono "bella mi piace" o se giocano ad indovinare se è una vera Vintage alla fine è un modo per dirgli che ci fa piacere il suo condividere con il forum il nuovo acquisto. Cita
jettojet Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Ponendo non sia una 59 o 60 originale, il brazilian non viene impiegato da Gibson da almeno una decade, per cui abbiamo un indizio :sorrisone: Sparo qualcosa anch' io: una Eddie Murphy R9 brazilian del 2000 - 2001 Cita
-Oby- Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Io non riesco a capire cosa sia ma è tutto il giorno che ci penso..... Comunque Bellissima!!! Cita
sombrerobianco Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 ragazzi ma ci va tanto a tanto a capire che si tratta di una ....les paul !??!? :sorrisone: ...è evidente secondo me ! Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Per me è una Fender Customizzata Cita
Mirko Inviato Giugno 21, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 21, 2013 È un harley davidson (null) Cita
testataecassa Inviato Giugno 22, 2013 Segnala Inviato Giugno 22, 2013 Mirko, è la prospettiva che inganna o i tasti sono più alti e cicciotti del normale? Cita
Lino Pelle Inviato Giugno 22, 2013 Segnala Inviato Giugno 22, 2013 Grande Mirko! Comunque ha una tastiera da sbavo per quanto è bella! Cita
romoletto Inviato Giugno 22, 2013 Segnala Inviato Giugno 22, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=yogX1YhOHmI :sorrisone: Cita
Fra Inviato Giugno 22, 2013 Segnala Inviato Giugno 22, 2013 dai Mirko che se non ce lo dici qua chiamiamo geronimo stilton per risolvere il caso! :-) Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 22, 2013 Segnala Inviato Giugno 22, 2013 dai Mirko che se non ce lo dici qua chiamiamo geronimo stilton per risolvere il caso! :-) Non è un quizzone. Ha detto che non ve lo dice Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 22, 2013 Segnala Inviato Giugno 22, 2013 Per me è la cipolla Pedro non fai ridere! Cita
Fra Inviato Giugno 22, 2013 Segnala Inviato Giugno 22, 2013 allora rapiamo la chitarra e la mandiamo da gruhn o chi per esso Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 22, 2013 Segnala Inviato Giugno 22, 2013 allora rapiamo la chitarra e la mandiamo da gruhn o chi per esso Rapiamo Mirko é piu' divertente Cita
Fra Inviato Giugno 22, 2013 Segnala Inviato Giugno 22, 2013 no dai, poi ci pagano il riscatto con delle les paul..... Cita
Recommended Posts