Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Gentili Amici, sembra che mi faccia vivo solo per chiedere favori,ma ne ho passate di cotte e di crude in questi mesi,compresa la certezza che non potrò più suonare.

Ciò non toglie che la GAS rimanga ancora e forse ancora più forte!!!

Volevo chieder un consiglio a Voi che ho trovato molto raffinati; cerco una Tele almeno del '62 o precedente,ma SICURA!!

Dove cercarla costretto a casa come sono? Avete dei nomi all'estero affidabili e seri?Ed in Italia?Per non prendere fregature?

Qualcosa che possedete Voi dì cui mi fido ciecamente? Datemi una mano per favore. Ormai sono alla frutta!!! Non so come ringraziarVi per la pazienza usata per leggere queste righe. Un carissimo saluto e...conservatevi bene le mani!!! Grazie ancora. A

Inviato

Il mercato tedesco, olandese, mi sembra abbiano cose buone e i negozi grandi sono affidabili..Per la certezza assoluta potresti chiedere a un forum di esperti d'oltreoceano di controllare la qualità dell'annuncio..

Inviato

un grande abbraccio anche da me. non saprei come consigliarti oltre a gruhn. rock on, andy

Inviato

caxxo ma io sono a 2 km da lavagna....quasi quasi mi ci faccio un giro. merita?