Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

aspettate, mi spiego meglio anche perchè non sono tanto esperto di ste cose: ho bisogno di un aggeggio che premendo un pulsante mi faccia suonare con od+boosty+chorus contemporaneamente e passando all'altro pulsante mi faccia suonare con altre serie di pedali..non se chiama switcher programmabile? midi no...ho solo dei pedalini semplici..

Inviato

harley benton in realtà è joyo...

prova a cercare anche una musicom lab della serie precedente, magari una mkII, per quella cifra dovresti trovarla e siamo a livelli superiori come qualità...

Inviato

del joyo ci si può fidare? Alla fine a me occorre solamente un "qualcosa" che mi selezioni combinazioni di pedali al momento giusto e che sia abbastanza intuibile, ma sopratutto che non mangi il segnale con i vari baypass e non faccia rumori indesiderati.

Alla fine ho visto che costa 20 euro più del palmer, ma ignoro la qualità dei pedali palmer, a vorrei capire se vale davvero la pena spendere quegli 800 euro per roba tipo Vinteck, che tra l'altro non ho la più lontana e aliena idea di fare, visto il prezzo mi ci prendo una chitarra o un altro synth (la mia nuova droga).

Inviato

L'Harley Benton fxl8 è un pezzo de fero che ci puoi saltare sopra e io lo pagai 98 euro...

L'unico dubbio che potrei avere in futuro è la non possibilità di gestire separatamente i pedali nel loop effetti...

ma al momento con una monocanale il problema non si pone ;)

certo poi a voler spendere ci sono dei prodotti migliori... ma migliori per farci cosa?

Inviato

Ma anche a me i joyo non sembrano fatti con le scatolette dei pelati, certo non è ci devi saltare su di peso, non lo faccio io con una vinteck...

Se non hai molte esigenze,ti serve un prodotto basilare, eviterei grosse spese ;)