Lino Pelle Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Ok... adesso non dite che voi non ve ne fate Io ho le mie e sono convinto che, a parte qualche eccezione, tutti ce le facciamo. Lo so, c'è chi ama i pedali, chi in particolare i fuzz, chi è fissato con i wiring, chi con le repliche PAF, G, F, plexi.... dai dai dai che ridiamo un po e ci facciamo male gasandoci a vicenda! Ecco la mia: Pedaliere cablate ordinate e pedali tutti allineati Inoltre come ulteriore pippa colleziono esclusivamente chitarre Custom Shop, (solo una riedizione di un particolare anno) che hanno segnato la storia del rock dagli anni 50 fino al 70. Cita
Ragionier Randa Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Io mi faccio dei pipponi sulle scatole dei pedali! Se non ce l'hanno mi sembrano "incompleti", e magari non li compro! :facepalm: 1 Cita
ZOL Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 il mio sogno onanistico? un harem di telecaster Cita
Konkey Dong Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Nooo truzzissima la board col led sotto! Ma comunque io sono fissato un po' con tutto... In particolare, in questo momento, sto pian piano sostituendo sulla CR8 plastiche e hardware con parti reliccate... Spese assolutamente inutili! Cita
delay Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Io mi faccio dei pipponi sulle scatole dei pedali! Se non ce l'hanno mi sembrano "incompleti", e magari non li compro! :facepalm: Cita
electric swan Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Sarà anche ordinata e perfetta ma il tube driver in orizzontale non si può guardare Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 8, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Sarà anche ordinata e perfetta ma il tube driver in orizzontale non si può guardare vero ma tanto non lo devo pigiare Cita
Fra Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 anch'io, come Ale, scatole e "documenti" dei pedali; devo violentarmi per comprarne uno che ne è sprovvisto. non parliamo poi di "etichette": stavo per prendere un vecchio boss settimana scorsa, il venditore dopo un paio di mail mi ha detto che non aveva più l'etichetta sul fondo e......basta, per me comprare un pedale senza seriale, etichette o altro "identificativo" non ha senso, e credo di non averne mai avuto uno in vita mia :facepalm: . io in board infatti li metto capovolti "sopra-sotto", tanto non li pigio neppure io ma almeno posso guardare le etichette e pasticciarmici nei momenti di forte feticismo 1 Cita
Giorgè Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Credo che da un paio di anni a questa parte la pedaliera sia la mia pippa principale. Tra cablaggio, buffer e pedali che compro, rivendo e ricompro potrei andare da uno strizza bravo. Cita
tango1957 Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 fucilate immediatamente l'autore di questa discussione. Gasatore a tradimento...specialmente con la 1. foto. Lino...un suggerimento: le maniglie laterali invece di prenderle così piccole creale da solo con trafilato di inox, le pieghi a misura di tutta la profondità e in altezza le sagomi secondo la sporgenza del massimo pedale. Così fanno anche da protezione da eventuali cadute su potz e switch...inoltre puoi anche impilarle quando non le utilizzi. Complimenti, comunque perfetto. Cita
Enrì Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Sarà anche ordinata e perfetta ma il tube driver in orizzontale non si può guardare Ma pensa un po'... guardando la foto a me sembrava l'unico dritto..!! :lol: 1 Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 La mia pippa attuale è non avere nulla di inutilizzato o da utilizzare di rado. 1 Cita
hyck Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 La mia pippa attuale è non avere nulla di inutilizzato o da utilizzare di rado. Scopa! (triplosensoinside) Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 E comunque c'è sempre Federica Cita
hyck Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 La mia pippa attuale... E comunque c'è sempre Federica Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 8, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2013 plastiche e hardware con parti reliccate... Spese assolutamente inutili! Per le plastiche magari sì pippe estetiche... per l'hardware se lo cambi (in meglio) ha anche riflessioni sul suono! fucilate immediatamente l'autore di questa discussione. Gasatore a tradimento...specialmente con la 1. foto. Lino...un suggerimento: le maniglie laterali invece di prenderle così piccole creale da solo con trafilato di inox, le pieghi a misura di tutta la profondità e in altezza le sagomi secondo la sporgenza del massimo pedale. Così fanno anche da protezione da eventuali cadute su potz e switch...inoltre puoi anche impilarle quando non le utilizzi. Complimenti, comunque perfetto. Ma ormai sta pedaliera, come lasciava intendere il buon Raffus, è da museo. Era utilizzata per le piazze che ormai non faccio più purtroppo. Ci gioco solo a casa o al max la lascio in sala prove! Cita
tango1957 Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Lino...io ho un museo...vuoto, se la vuoi donare sarà custodita con cura. Metto anche la targa del donatore!!! Arghhhhh :sorrisone: :baval: PS: posso copiare la 1. foto da far vedere ad un gasatone? quando vedrà i led sottopedali e il plexi impazzirà!!!! 1 Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 EH ne ho tante, a cominciare dal setup della chitarra che deve essere PERFETTO...Passando poi al plettro che seleziono con cura da malato mentale... La più "grave" ultimamente è che devo trovare un pedale anche bello esteticamente perché mi faccia voglia. Se è brutto, può suonare come un coro celeste di arcangeli, ma non me lo cago. Cita
ZOL Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 è bello sapere che ho ancora una lunga strada da percorrere. ;0) Cita
-Oby- Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Il volume deve essere alto...se non ho quello mi sento un deficiente a suonare e mi incazzo.....tutto il resto non conta. 2 Cita
Deimos Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 ...riuscire a suonare (molto) meglio... Cita
romoletto Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 io anche voto per la pedaliera........adesso è cosi bella ma durera?... :facepalm: Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 9, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2013 EH ne ho tante, a cominciare dal setup della chitarra che deve essere PERFETTO...Passando poi al plettro che seleziono con cura da malato mentale... La più "grave" ultimamente è che devo trovare un pedale anche bello esteticamente perché mi faccia voglia. Se è brutto, può suonare come un coro celeste di arcangeli, ma non me lo cago. Ah ah ah... un altro esteta, benvenuto nel club Il presidente è Gioggetto Cita
Sancho Inviato Luglio 9, 2013 Segnala Inviato Luglio 9, 2013 avendo una R8 del 2008 e sapendo che nel 2009 la forma è stata leggermente cambiata , faccio ricerche di immagini sul Web per comparare le forme delle Les Paul Vintage con le pre 2008 e le post 2009 per vedere quanto sia evidente la differenza, ma anche per vedere se realmente le Le Les Paul anni 50 erano più culone delle Reissue fino al 2008, il bello è che non si nota tanto e continuo a cercare materiale ultimamente mi pippo pure sul colore delle plastiche, le vorrei dello stesso colore dei pickup 1 Cita
Recommended Posts