Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io guardo sempre dentro ad un oggetto elettronico.

Se è fatto bene lo prendo in considerazione, altrimenti no.

SMD :frantics:

L'esterno di un pedale, ampli, effetto od altro, lo considero come la scatola del televisore ^_^

Inviato

la mia pippa chitarristica è riuscire a suonare ogni giorno....me lo sono ripromesso anni fà ed anche se saltuariamente non riesco, devo dire di essere stato abbastanza diligente, anche perchè è troooppo godurioso.

AH! i plettri...uso solo plettri grossi (3mm) e li uso dalla parte tonda...poi...ehm...le chitarre! devono avere sempre 6 corde che vanno dalla più grossa alla più fina.

Inviato

Io guardo sempre dentro ad un oggetto elettronico.

Se è fatto bene lo prendo in considerazione, altrimenti no.

SMD :frantics:

L'esterno di un pedale, ampli, effetto od altro, lo considero come la scatola del televisore ^_^

Cioé... sei a favore dei componenti SMD? Ma le voci di corridoio non dicevano (come per i nuovi EH) che se messi in catena davano noie? È poi mod o riparazioni?

Inviato

..non so se può rientrare nel campo delle "pippe chitarristiche"..

..spolvero le chitarre con il piumino .. e le guardo prima di addormentarmi.. :facepalm:

..è da malati?

Inviato

..spolvero le chitarre con il piumino .. e le guardo prima di addormentarmi.. :facepalm:

..è da malati?

se non è na pippa questa :nuts:

Inviato

..è da malati?

Pippa molto comune... :lol:

Il problema che io questo lo faccio pure alle pedaliere! :facepalm:

Inviato

Qualsiasi oggetto/strumento che compro, come ha scritto GLuca, ancor prima di provarlo devo aprirlo: vedere se può valere il costo e poi sentirlo ruggire e produrre linfa per le mie orecchie. L'insieme di tutte queste caratteristiche fa si che l'attrezzo rimanga in mio possesso... magari anche modificandolo alle mie esigente oppure...restituirlo il giorno dopo al negozio. Non accetto compromessi e soprattutto il marchio è insignificante.

Inviato

io solo pel di pipa! :sorrisone: è un pò aggressivo ma lascia una SOTTILE PATINA DI "UMORE" che agevola la scorrevolezza e da un certo profumo di..ehm...di figa che ispira il suonatore di turno. :fighetta:

• Like 1
Inviato

Ah dimenticavo... ulteriore mia pippa...

Le chitarre che sto collezionando finiranno in una bacheca sospesa in stile moderno nera lucida con doppio vetro scorrevole internamente illuminata a led e con sfondo argentato. :banana:

Inviato

guarda, manco ti chiediamo la foto per paura!

Io per un periodo ho tenuto tutte le corde che cambiavo, le tenevo in una scatola, poi puzzava troppo di metallo arrugginito e sudore che fa arrugginire il metallo e ho buttato tutto.

Inviato

io solo pel di pipa! :sorrisone: è un pò aggressivo ma lascia una SOTTILE PATINA DI "UMORE" che agevola la scorrevolezza e da un certo profumo di..ehm...di figa che ispira il suonatore di turno. :fighetta:

alle prossime primarie voto per te!!
Inviato

guarda, manco ti chiediamo la foto per paura!

Io per un periodo ho tenuto tutte le corde che cambiavo, le tenevo in una scatola, poi puzzava troppo di metallo arrugginito e sudore che fa arrugginire il metallo e ho buttato tutto.

grande, io conservo solo i pallini da anni in un bicchiere, ma quanto è faticoso far salire il livello!