Guest massy Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Suoniamoci su, mi son detto, e allora per farvi un regalo gradito e come gesto di riappacificamentazione simbolico-logico-metaforica, ho pensato di proporre un pezzo totalmente improvvisato "from the heart", dar core, er core de Roma, dei Romani, il pezzo si chiama "Il funerale di Lenin", pezzo che trasmette tutto il pathos della consapevolezza di condurre una vit'e'mmmerda, come direbbe il Presidente Baol, esistenza soggiogata dalla disdicevole natura umana, per la quale l'unico rimedio è la bomba nucleare, o la dedizione allo stile di vita "sti cazzi tanto c'ho l'A.S Roma che me riempie de gioia". Un bacio a tutti, ma in particolare a Bru(no), Santro, Valerio (la mano de Satana) e Luca "Hitman" Volk. [audio]https://dl.dropboxusercontent.com/u/99518426/Al%20Funerale%20Di%20Lenin.mp3[/audio] 1 Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Mo sto uscendo per andare a suonare, ma avrei gradito di più un titolo come "I funerali di Gramsci" o "L'assassinio di Trotsky" Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Cancellando il thread doppio ho cancellato pure il commento di Bru postato una frazione di secondo prima.. EDIT: ricomparso? Cmq sempre bello Massy, prossima una cover shred di Soffia il Vento. Cita
Guest Alucard Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Ahhaha la Mano de Satana ti benedice Dovremmo farle piu' spesso queste dediche jammate per limonare tutti insieme...é scesa una lacrimuccia anche alla mummia di Lenin Cita
santro Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 ah ah aha ....fantastico! Parlando del playing che dico? è regale...fluido...mellow! Sei sempre un chitarrista coi controcoioni, il sire, e sento una chiara evoluzione stilistica nel tuo playing...intendiamoci, era già extrafantastico, ma mi sembra ancora più vasto e ricco di sfumature. Solo che lo sapevo che non te dovevo ascoltà a st'ora che me metti sempre voglia de sonà e nonn'è presto! accidente! Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 9, 2013 Segnala Inviato Luglio 9, 2013 Bravo! Ah Massy ti sei proprio sfogato con sto tapping a 1000 Cita
lippo Inviato Luglio 9, 2013 Segnala Inviato Luglio 9, 2013 L'intro è proprio brutto .... Meno male che poi cominci a sonà. Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 9, 2013 Segnala Inviato Luglio 9, 2013 Io non voglio dare soddisfazioni al martufello. Cita
Guest massy Inviato Luglio 9, 2013 Segnala Inviato Luglio 9, 2013 ma sti cazzi del playing, la parti belle sono l'intro e la fine Cita
Sancho Inviato Luglio 9, 2013 Segnala Inviato Luglio 9, 2013 bello, mi piace il tuo stile moderno. Cita
hyck Inviato Luglio 11, 2013 Segnala Inviato Luglio 11, 2013 Non sono un grande amante dello shred (passamela dai) però ti ascolto sempre con grande soddisfazione. Prendilo come un coplimento. Cita
dado77 Inviato Luglio 11, 2013 Segnala Inviato Luglio 11, 2013 "sti cazzi tanto c'ho l'A.S Roma che me riempie de gioia" Ehm... forse in un'altra dimensione, tipo iperuranio... Cita
Guest massy Inviato Luglio 11, 2013 Segnala Inviato Luglio 11, 2013 Ehm... forse in un'altra dimensione, tipo iperuranio... t'aspettavo! meno male che c'è la Lazie, per quanto mi riguarda, sia una che l'altra squadra mi regalano in modi diversi tante soddisfazioni Cita
dado77 Inviato Luglio 11, 2013 Segnala Inviato Luglio 11, 2013 t'aspettavo! meno male che c'è la Lazie, per quanto mi riguarda, sia una che l'altra squadra mi regalano in modi diversi tante soddisfazioni Beh il mio avatar parla chiaro... me sa che so più soddisfatto io!!! :-)))))))))))) Comunque a parte le ca**ate calcistiche, mi dici il setup del sempol? Il suono mi garba di brutto! (sul playing non commento che giàssai) Cita
Guest massy Inviato Luglio 11, 2013 Segnala Inviato Luglio 11, 2013 Beh il mio avatar parla chiaro... me sa che so più soddisfatto io!!! :-)))))))))))) Comunque a parte le ca**ate calcistiche, mi dici il setup del sempol? Il suono mi garba di brutto! (sul playing non commento che giàssai) vabbè, troppi ne potrei mette de tabelloni dai su, l'altro giorno al mare ho visto uno con la coppa italia tatuata sul braccio...state peggio de noi... per tornare a cose più frivole...questo è quello che ho usato PRS---->Line6 M9----->Bugera V55----->Archimede 2x12 Eminence Governor----->Rode NT2A----->Mackie Satellite Cita
dado77 Inviato Luglio 11, 2013 Segnala Inviato Luglio 11, 2013 Quindi fa tutto il Line6... bella distorsione imho. Cita
Guest massy Inviato Luglio 11, 2013 Segnala Inviato Luglio 11, 2013 Quindi fa tutto il Line6... bella distorsione imho. yes fa tutto lui, tranne il delay che è messo in post Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 18, 2013 Segnala Inviato Luglio 18, 2013 durante il primo minuto di melodia, mi son chiesto: quand'è che si incazza e ci fa sentire un pò di shred? Cita
Davide79 Inviato Agosto 13, 2013 Segnala Inviato Agosto 13, 2013 fantastico... ca@@o che manico... complimenti... la Bugera suona eh.... Cita
Recommended Posts