stronghand Inviato Luglio 25, 2013 Segnala Inviato Luglio 25, 2013 quindi è deciso, ampli davanti a me. rimane la questione del klon, troppo costoso per le mie tasche.... si diceva che i cloni klon valgono? Vai tranquillo anche coi cloni... Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 25, 2013 Segnala Inviato Luglio 25, 2013 Io con i tappi non riesco a suonare. Ma poi, che senso ha? Allora meglio abbassare e sentire l'ampli, la sua dinamica e le frequenze. Cita
raudskij Inviato Luglio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2013 Allora non metterti davanti all'ampli; allontanati di circa 2 metri e cerca di averlo sparato in faccia. Se però gli altri non ti sentono e sei costretto ad alzare, c'è qualcosa che non va. aspetta cash, ero io che non mi sentivo. Poi c'è da dire che i volumi generali erano crescenti, ma non so se gli altri si alzavano perche io avevo alzato troppo il volume o altro.... Cita
raudskij Inviato Luglio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2013 Sì sono loro, ci sono anche quelli a cui puoi cambiare l'inserto per un'attenuazione ancora maggiore, ma secondo me a quel punto è eccessiva (cioè al nostro punto, che già sentiamo un caz!). scusa, puoi ripetere? Cita
raudskij Inviato Luglio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2013 vabbè, quindi devo provarmi un clone del Klon, ma prima di tutto da martedì ampli davanti a me! pensavo fosse una roba da truzzi, ma mi sa che è l'unica soluzione. Cita
raudskij Inviato Luglio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2013 Io con i tappi non riesco a suonare. Ma poi, che senso ha? Allora meglio abbassare e sentire l'ampli, la sua dinamica e le frequenze. immagino sia vero, il difficile è convincere la banda di pestatori. Robi, cambiando discorso, ma tu hai una vespa o simile colore blu? Cita
cash Inviato Luglio 25, 2013 Segnala Inviato Luglio 25, 2013 aspetta cash, ero io che non mi sentivo. Poi c'è da dire che i volumi generali erano crescenti, ma non so se gli altri si alzavano perche io avevo alzato troppo il volume o altro.... calcola che si inizia una prova; dopo 2 ore nessuno tocca nulla, ma il suono alla fine non è quello iniziale. Quello è abbastanza normale, ma se sei solo tu che non senti gli altri, prima di cambiare millemila cose semplicemente allontanati. Generalmente non si suona mai davanti all'ampli; a parte che stai davanti ai coni e diventi fonoassorbente, ma quello che gli altri percepiscono è ben diverso dal suono che senti tu; Ricordo che un annetto fa ero andato in una saletta con un twin. Ero piazzato lì davanti perchè avevo la pedaliera da millemila chili e non mi andava di spostare nulla. Solo ch enon mi sentivo molto bene; alzo una tacchetta, suono un po', mi giro e vedo 4 cadaveri. Tutti morti. Eppure, da dove ero io, non cambiava molto. Faccio tre metri, sparo un accordo e tutti risorgono dallo shock. Per dire, se non sono sale costruite davvero bene, problemi del genere sono normalissimi. Un po'di compromesso ci può stare. Per cui direi di provare semplicemente a spostarti. Ah, vendi il jester, è probabile che sia un pacco (non il boost, eh). Cita
dr.pitch Inviato Luglio 25, 2013 Segnala Inviato Luglio 25, 2013 scusa, puoi ripetere? ...che poi, stai a sentire (!), è con la tua ASAT che mi sono assordato! Secondo me l'ampli può anche stare dietro, ma bisogna allontanarsi il più possibile come diceva Adprisoner Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 25, 2013 Segnala Inviato Luglio 25, 2013 immagino sia vero, il difficile è convincere la banda di pestatori. Robi, cambiando discorso, ma tu hai una vespa o simile colore blu? No, niente vespa. Cita
raudskij Inviato Luglio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2013 No, niente vespa. bene, mi consola sapere che non eri tu quello che mi voleva investire mentre ero in bici però, se non eri tu, hai un sosia Cita
raudskij Inviato Luglio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2013 ...che poi, stai a sentire (!), è con la tua ASAT che mi sono assordato! Secondo me l'ampli può anche stare dietro, ma bisogna allontanarsi il più possibile come diceva Adprisoner è vero, sei tu che hai la ASAT! come va? spero ti dia le soddisfazioni che mi ha dato in tanti anni. ma stai a vedere, vista la comune sordità, che è colpa sua Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 25, 2013 Segnala Inviato Luglio 25, 2013 bene, mi consola sapere che non eri tu quello che mi voleva investire mentre ero in bici però, se non eri tu, hai un sosia Certo che pensare che io vada pure a investire gli utenti di RC ... questa mi mancava Sarà stato Brad Pitt. Cita
raudskij Inviato Luglio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2013 calcola che si inizia una prova; dopo 2 ore nessuno tocca nulla, ma il suono alla fine non è quello iniziale. Quello è abbastanza normale, ma se sei solo tu che non senti gli altri, sono io che non sentivo la MIA chitarra. comunque mi sposterò allora, è la prima cosa da fare direi. mi giro e vedo 4 cadaveri. Tutti morti. :rotflmao: me la immagino la scena Ah, vendi il jester, è probabile che sia un pacco (non il boost, eh). però non puoi darmi questa stilettata sul jester Cita
cash Inviato Luglio 25, 2013 Segnala Inviato Luglio 25, 2013 sono io che non sentivo la MIA chitarra. comunque mi sposterò allora, è la prima cosa da fare direi. sìsìsìsì, avevo capito, ma sto facendo un lavoro difficilissimo e quindi scrivo un po'a cazzo. Dai, da quello che sento nei sample suona proprio di merda. Lo so, sono solo sample e non vogliono dire nulla, ma io ne voglio parlare male lo stesso. Cita
raudskij Inviato Luglio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2013 ho capito, vuoi destabilizzare una mente chitarristicamente debole come la mia. non ti fa onore, sappilo l'hai saputo? bene. però scusa, come faccio a fidarmi? scrivi a cazzo selettivamente? posizione dell'ampli a cazzo e jester serio? oppure hai finito di fare il lavoro difficilissimo proprio mentre iniziavi a scrivere sul jester? Cita
cash Inviato Luglio 25, 2013 Segnala Inviato Luglio 25, 2013 nono, i refusi. Ovviamente la mia conoscenza della lingua italiana è solo di poco inferiore a quella di Eco, ma digito molto veloce, più o meno come Shawn lane quando inizia a volare. il jester è una CAGATA PAZZESCA!!!! Cita
raudskij Inviato Luglio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2013 Certo che pensare che io vada pure a investire gli utenti di RC ... questa mi mancava Sarà stato Brad Pitt. mannò, non è che penso che vai in giro ad investire gli utenti RC, eppoi ho un po' esagerato per amore di teatralità. ma la cosa pazzesca è che veramente sembravi tu salutami angelina Cita
raudskij Inviato Luglio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2013 Ma un Tube Screamer? Niente botta di volume, solo sulle frequenze...ma quelle giuste per uscire. Tanto nel mix della band le sottigliezze che sentiamo suonando da soli sono impercettibili... è quello che ho detto prima, piazzo il mio maxon od 808 a fine catena OD, ma il klon è molto meglio ecc ecc ecc Cita
raudskij Inviato Luglio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2013 nono, i refusi. Ovviamente la mia conoscenza della lingua italiana è solo di poco inferiore a quella di Eco, ma digito molto veloce, più o meno come Shawn lane quando inizia a volare. il jester è una CAGATA PAZZESCA!!!! chi disprezza.... dai, se me lo chiedi gentilmente te lo vendo Cita
dr.pitch Inviato Luglio 25, 2013 Segnala Inviato Luglio 25, 2013 è vero, sei tu che hai la ASAT! come va? spero ti dia le soddisfazioni che mi ha dato in tanti anni. ma stai a vedere, vista la comune sordità, che è colpa sua È la chitarra più bella che ho, spacca il cü insomma. E i nostri timpani ne sanno qualcosa! Tornare in tema, provare ad abbassarsi tutti è auspicabile, ma il primo a farlo dev'essere il batterista, e non sempre si riesce... Cita
raudskij Inviato Luglio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2013 È la chitarra più bella che ho, spacca il cü insomma. E i nostri timpani ne sanno qualcosa! Tornare in tema, provare ad abbassarsi tutti È auspicabile, ma il primo a farlo dev'essere il batterista, e non sempre si riesce... bravo, hai centrato il punto .... Cita
stronghand Inviato Luglio 25, 2013 Segnala Inviato Luglio 25, 2013 è quello che ho detto prima, piazzo il mio maxon od 808 a fine catena OD, ma il klon è molto meglio ecc ecc ecc Un frederic come quello di Electric Swan...oppure un Mnk K-lone. poca spesa tanta resa...e sicuramente meglio del 808 Cita
raudskij Inviato Luglio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2013 ma il clone della uk electronic come è? http://uk-electronic.de/onlineshop/product_info.php?cPath=105_247&products_id=1253&osCsid=0c3b65f2b49014aacc1b6e7b72bcdc82 io mi ero costruito il clone zendrive e non era malaccio Cita
dado77 Inviato Luglio 28, 2013 Segnala Inviato Luglio 28, 2013 Se il batterista picchia c'è poco da fare. Per me il saper suonare a volumi umani è il parametro più importante per valutarne la bravura. 1 Cita
Recommended Posts