Frankq86 Inviato Agosto 5, 2013 Segnala Inviato Agosto 5, 2013 Ultimamente avrei intenzione di comprarmi una Strato, Messicana, Giapponese possibilmente, perché non vorrei spendere oltre i 400 euro. Voi che mi consigliate? Possibile trovarle a questo prezzo tramite mercatinomusicale o magari qui nel forum? Le Mexico fanno davvero così schifo ho sentito dire da qualche mio amico, mentre addirittura le Squier nipponiche anni 80 sono "fenomeni" a sottoprezzo? Cita
jettojet Inviato Agosto 5, 2013 Segnala Inviato Agosto 5, 2013 In quella fascia di prezzo potresti puntare su una Japan con seriale E oppure su una classic Mex (evita assolutamente le standard Mex). Cita
Guest vgm Inviato Agosto 5, 2013 Segnala Inviato Agosto 5, 2013 "Catalogare" una strato secondo me e' impossibile.Vanno provate piu' o meno tutte,perche' le sorprese - sul singolo esemplare - sono la cosa piu' normale di questo mondo.Ho avuto americane (e non solo American Standard... ) che suonavano come ciocchi di legna da ardere,e Squier cinesi o indonesiane che suonavano da lacrime agli occhi.Io credo che bisogna mettersi comodi,farsene schierare davanti un po' e suonare... Quoto pero' Jetto,nel senso che,avendone avute diverse e non avendo mai trovato,mi pare,un esemplare indecente,Le Classic Mexico le proverei con un occhio di riguardo in piu'. Cita
manono Inviato Agosto 5, 2013 Segnala Inviato Agosto 5, 2013 Ultimamente non seguo il "mercato" delle strato ma Squier JV per 400 € non penso se ne trovino... Per quella cifra (un filo di più forse) trovi usate le Classic Player made in Mexico... E qua ti consiglio caldamente di provarle, non comprare a scatola chiusa, ce n'è che son da buttare ma anche più di qualcuna riuscita bene. Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 5, 2013 Segnala Inviato Agosto 5, 2013 Io provai un paio di classic player messicane e le trovai davvero ottime chitarre ed usate vengono quanto chiedi. Cita
Guest thebluesman Inviato Agosto 5, 2013 Segnala Inviato Agosto 5, 2013 Confermo il giudizio positivo sulle classic player. Ho avuto la '50 ed ho provato spessissimo la '60. Cita
Guest Ajeje Inviato Agosto 5, 2013 Segnala Inviato Agosto 5, 2013 io avevo una classic 50 con i van zant e suonava benissimo Cita
Recommended Posts