Guest massy Inviato Agosto 6, 2013 Segnala Inviato Agosto 6, 2013 http://www.theicon.org/audio/razor%27s%20edge%20solo%20%28octavarium%29.mp3 uno dei soli più belli di petrucci e soci imho... prs+metal muff+bugera v55+cassa archimede+rode nt2a Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 6, 2013 Segnala Inviato Agosto 6, 2013 Già ti ho fatto i complimenti ieri :)....bravo!! Cita
madmax63 Inviato Agosto 6, 2013 Segnala Inviato Agosto 6, 2013 Complimenti Massy, ottima esecuzione. Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 6, 2013 Segnala Inviato Agosto 6, 2013 mizzica, sempre al top. Il suono del lead però non mi fa impazzire. Cita
Stormblast Inviato Agosto 6, 2013 Segnala Inviato Agosto 6, 2013 Ti ho immaginato con solo la chitarra addosso su di uno scoglio al tramonto mentre i tonni ti applaudivano! Scherzi a parte, sei un fenomeno. Massimo rispetto! Cita
Guest massy Inviato Agosto 7, 2013 Segnala Inviato Agosto 7, 2013 il suono lead non fa impazzire manco me, ma avevo collegato quello e non m'andava di mettere in mezzo altra roba vorrei fare una comparativa recto-triaxis-studio preamp sullo stesso solo, credo sarebbe interessante sentire i diversi tipi di lead che questi giocattoli sanno tirare fuori... la scena dello scoglio e dei tonni rimarrà impressa nella mia mente a lungo Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 7, 2013 Segnala Inviato Agosto 7, 2013 fallo! (non la scena dello scoglio, ma la comparativa) Cita
Recommended Posts