Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi mi serve un aiutino... mi son perso la maggior parte del bookmark pertanto sono alla ricerca disperata di indirizzi e siti web.

C'erano un paio di distributori italiani di valvole selezionate.. oltre a Tubes.... qualcuno mi può dare qualche link? Grazieeeeeeeee

Inviato

Azz questo non lo conoscevo, hanno tanta scelta di valvole NOS!

Va dritto nei preferiti! ;)

consiglio vivamente la pasvane 12ax7 :sorrisone: sono bellissime.Le ho provate tutte ma queste sono stupende ( sui fender )

Inviato

consiglio vivamente la pasvane 12ax7 :sorrisone: sono bellissime.Le ho provate tutte ma queste sono stupende ( sui fender )

Guarda già avevo voglia di prenderle, ora mi incuriosisci ancor più...

Sature come suonano?

Sono indeciso tra queste e tj fullmusic...

Alla fine di psvane avevo le el84 ed erano formidabili...però ricordo poco volume...

Inviato

Guarda a livello di aggressivita` secondo me le Tung Sol non si battono!

Hanno un maggior guadagno rispetto alle Tj la differenza si sente anche senza essere audiofili.

Comunque fra le Tj e una coppia di Tung selezionate é una bella lotta: ho provato un` oretta cambiandole una via l` altra, alla fine mi sembrava che le Tung fossero fin troppo pungenti per cui ho lasciato le tj.

Poi dipende tantissimo anche dall` ampli: sul Lightning ad esempio suonano benissimo anche le JJ stock, tanto che probabilmente la spesa non é giustificabile.

Quando ho due soldi le Psavane le provo per completezza.

Le Nos le lascio stare anche se mi stuzzicano perché i costi salgono esponenzialmente.