Guest Alucard Inviato Agosto 12, 2013 Segnala Inviato Agosto 12, 2013 Non avevo dubbi. Hai preparato la camicina col pizzo alle maniche? Poi mi diventi così ... hahaha mamma mia m'ero perso il video...che paura..no diciamo piu' malmsteen vestito alla hendrix @Vale non è detto che non mi piaccia, se è tarmarraggine fatta bene apprezzerò di sicuro Se ti piacciono top figurati, intarsi floreali su manico e corpo, scalloping etc etc allora ti piacerà :D Cita
davideblues Inviato Agosto 12, 2013 Segnala Inviato Agosto 12, 2013 Io ho visto dal vero sia il basso di max, che gli intarsi di valerio :whistle: :whistle: Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 13, 2013 Segnala Inviato Agosto 13, 2013 Io ho visto dal vero sia il basso di max, che gli intarsi di valerio :whistle: :whistle: AHaha grande Davide , che privilegio Cita
santro Inviato Agosto 13, 2013 Segnala Inviato Agosto 13, 2013 talento...un ragazzo straordinario...è assurdo ma sebbene lo abbia incontrato 2 o 3 volte e con i minuti contati, l'ho sempre avvertito come una persona fraterna...ora posso solo farti i complimenti Kernel, sei un grande ed hai un dono...anzi più di uno :fighetta: Cita
Kernel7 Inviato Agosto 17, 2013 Segnala Inviato Agosto 17, 2013 Buahahahah, siete tutti dei fighi, e vi amo forte! L'altro giorno è passato Mauro-Madmax a prelevarsi il basso, ed è stato subito amore Lui è come sempre un grande, e vedere suo figlio, vero destinatario del basso, con gli occhi illuminati di gioia non ha prezzo...Peraltro il ragazzo suona veramente da paura, e mi ha arato, una bestia! Santruzzo, sai già che non mi accontento di quei pochi minuti di passione che abbiamo avuto di persona, un giorno organizzo una vacanza da quelle parti e vengo a trovarti con tenda, vinazzo e "origano" per le cicche , sei un fratello e ti voglio bene, sul serio! Cita
madmax63 Inviato Agosto 19, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 19, 2013 Piccolo aggiornamento sul basso, provato da mio figlio qui a casa e io ad un concerto sabato sera, fa letteralmente paura. Mai avuto per le mani uno strumento del genere! Sabato eravamo in due gruppi e alla fine abbiamo fatto una jammata generale, ad un certo punto mi sono trovato in mano un Precision Am Std, vi assicuro che rispetto al KernelSuperBass era una vera ciofeca, c'era una differenza abissale tanto che ho fatto quasi fatica a suonarlo all'inizio. Grazie ancora mitico Kernel, è stato un piacerone reincontrarti anche perché con l'occasione ho visto pure la chitarra di alucard Adesso però invece di andare ad avvinazzarti e origanarti con santruzzo ricordati dell'altra roba in cantiere ahahaha P.S. Sorry Santro :) Cita
santro Inviato Agosto 19, 2013 Segnala Inviato Agosto 19, 2013 Piccolo aggiornamento sul basso, provato da mio figlio qui a casa e io ad un concerto sabato sera, fa letteralmente paura. Mai avuto per le mani uno strumento del genere! Sabato eravamo in due gruppi e alla fine abbiamo fatto una jammata generale, ad un certo punto mi sono trovato in mano un Precision Am Std, vi assicuro che rispetto al KernelSuperBass era una vera ciofeca, c'era una differenza abissale tanto che ho fatto quasi fatica a suonarlo all'inizio. Grazie ancora mitico Kernel, è stato un piacerone reincontrarti anche perché con l'occasione ho visto pure la chitarra di alucard Adesso però invece di andare ad avvinazzarti e origanarti con santruzzo ricordati dell'altra roba in cantiere ahahaha P.S. Sorry Santro :) Aò! Me lo fai lavorare troppo! Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 19, 2013 Segnala Inviato Agosto 19, 2013 Aò! Me lo fai lavorare troppo! hahahaha.... siamo in due!!!! Cita
madmax63 Inviato Agosto 19, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 19, 2013 Aahahah, è vero Santro ma 'sto ragazzo bisogna tenerlo un po' impegnato prima che si rompa le palle e ci mandi tutti in quel posto Cita
Recommended Posts