Guest marc Inviato Agosto 10, 2013 Segnala Inviato Agosto 10, 2013 ciao, posto un sample veloce del mio ceriatone ots fatto qualche minuto fa collegato alla cassa harley benton presa da franz (grazie caro) dove ho riciclato 2 coni che avevo in giro, un g12-65 degli anni 80 e un jensen neodym, coppia che si sposa benissimo... strano, il g12-65 su una 1x12 e il ceriatone HRM che ho avuto non mi ha mai fatto impazzire invece in questa combinazione insieme al OTS (normale) mi piace tantissimo!! sono contento di aver ritrovato un OTS qui in zona a un prezzo ragionevole dopo aver venduto l'HRM.. devo dire che questo mi piace pure di piu anche se é 50 watt, ma ha un pulito piu sveglio e il canale OD é molto piu dumble style come piace a me! per me é un "working horse", piccolo maneggivole anche se non leggerissmo, il miglio mangiapedali mai avuto, sfruttabilissimo a qualsiasi volume anche a volume bassissimo é sempre bello!! dovessi rimanere con un solo ampli (penso:) seglierei questo qui......avendo anche un plexi 1969, 2 fender blackface, un cornell 20, un selmer treble n bass...... ah...la chitarra é una epiphone LP presa a 100 euro che manda a casa tutte le gibson studio faded recenti, pimpata con dei classic 57 gibson un ABR e stoptail di qualitá... Cita
wello Inviato Agosto 10, 2013 Segnala Inviato Agosto 10, 2013 Bel sound in generale... merito anche della tua ottima mano!!! Cita
-Oby- Inviato Agosto 11, 2013 Segnala Inviato Agosto 11, 2013 il g12-65 è un cono che mi incuriosisce molto marc..come lo descriveresti?? Cita
Guest marc Inviato Agosto 11, 2013 Segnala Inviato Agosto 11, 2013 ciao roby, difficile da dire per me, sulla 1x12 mesa open back mi pareva fin troppo medioso, ma sicuramente era colpa della cassa stessa aperta e quindi magari li le medie uscivano un po strane.... da li avevo chiuso con quell cono ma non l'ho venduto, ora in un altra cassa lo sto riscoprendo... mi pare un bell cono...é che questo esemplare ha qualche problema e se ci butti dentro un plexi sparato ce qualcosa che non va, con il dumble ora mi pare perfetto cmq cambia molto su che cassa lo metti e cosa ci spari dentro! a me incuriosisce molto la riedizione del creamback Cita
Guest massy Inviato Settembre 11, 2013 Segnala Inviato Settembre 11, 2013 il g12-65 è IL cono per i dumble style insieme all'EV, ma quello pesa un quintale... Cita
Recommended Posts