Tobia Inviato Agosto 28, 2013 Segnala Inviato Agosto 28, 2013 Ho una pedaltrain junior, come la riempio ? Pensavo ad un od o due, un fuzz e un delay e magari un looperino tipo il boss. Quali mi consigliate ? Per alimentarla uso una daisy chain o un alimentatore. Dimenticavo la userò principalmente con un vox Grazie Cita
hyck Inviato Agosto 28, 2013 Segnala Inviato Agosto 28, 2013 Lassa perde, troppo piccola la mini. Vendimela! Cita
Davide79 Inviato Agosto 28, 2013 Segnala Inviato Agosto 28, 2013 quali sono le misure della tua pedal?? Cita
hyck Inviato Agosto 28, 2013 Segnala Inviato Agosto 28, 2013 tutto non ci entra comunque, non scherzo. Cita
Davide79 Inviato Agosto 28, 2013 Segnala Inviato Agosto 28, 2013 tutto non ci entra comunque, non scherzo. ti credo sulla parola, ma volevo capire se la mia board attuale autocostruita ha le stesse dimensioni... Cita
hyck Inviato Agosto 28, 2013 Segnala Inviato Agosto 28, 2013 45x30 se non sbaglio (la PT mini), la tua quant'è? Cita
Tobia Inviato Agosto 28, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 28, 2013 È 53 cm per 18. Una fila di pedali sola Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 28, 2013 Segnala Inviato Agosto 28, 2013 Come looper ti consiglio il TC Ditto. Piccolo, semplice ed efficace! Cita
hyck Inviato Agosto 28, 2013 Segnala Inviato Agosto 28, 2013 È 53 cm per 18. Una fila di pedali sola La mini? Cita
Davide79 Inviato Agosto 28, 2013 Segnala Inviato Agosto 28, 2013 È 53 cm per 18. Una fila di pedali sola ma È mini mini mini Cita
tedin Inviato Agosto 28, 2013 Segnala Inviato Agosto 28, 2013 Anche io ho la Mini, ci stanno circa 5 pedali singoli. Io ci ho messo 1 OD, 1 distorsore, 1 modulazione (vibe), 1 delay/looper e 1 riverbero. Sto valutando se sostituire il riverbero con un'altra modulazione. Cita
Giorgè Inviato Agosto 28, 2013 Segnala Inviato Agosto 28, 2013 Questo è il massimo che sono riuscito a piazzarci, alimentato da 1Spot. Qui ci avevo piazzato anche alimentatore e buffer: Cita
luigi3003 Inviato Agosto 28, 2013 Segnala Inviato Agosto 28, 2013 Molto ordinate! Che alimentatore è quello nella seconda? Cita
Giorgè Inviato Agosto 28, 2013 Segnala Inviato Agosto 28, 2013 Molto ordinate! Che alimentatore è quello nella seconda? Perdal Power Iso 5 Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 28, 2013 Segnala Inviato Agosto 28, 2013 Dilettante ho sempre avuto un rapporto di amore/odio con la pt mini, in quanto è quella che vorrei tenere ma non riesco a farci stare tutto quello che ho in mente. Così sono passato più volte alla junior e alla One, per poi stabilizzarmi (almeno spero) con la junior. Dalla più recente alla più vecchia: Cita
T0mmy Inviato Agosto 28, 2013 Segnala Inviato Agosto 28, 2013 Immagino che la prima versione risalga a quando non avevi ancora scoperto questo forum... Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 28, 2013 Segnala Inviato Agosto 28, 2013 Immagino che la prima versione risalga a quando non avevi ancora scoperto questo forum... Il contrario, questa è l'ultima prima di abbandonare la pt mini. Gran bella pedaliera, venduta solo causa folle ridimensionamento. Probabilmente avrei sostituito sd1 e ds1 con altri pedalozzi, sempre Boss, se l'avessi tenuta. Il sd1 lo trovavo un pò acido, il ds1 suona bene per me solo con gain moderato e boostato, eventualmente. Cmq, caro Tobia, io ci metterei: accordatore, boost, overdrive, delay, looper. In pratica questa boss Magari per far posto al fuzz potresti mettere come accordatore il polytune mini e come boost o overdrive uno di quelli piccolini tipo Moer. Cita
Tobia Inviato Agosto 28, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 28, 2013 L'impostazione della pedaliera che ho in mente ricalcherà le vostre. Per il momento terrò il tuner boss e il dd3. Come looperino meglio il boss o il ditto ? Che od ci metto ? Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 28, 2013 Segnala Inviato Agosto 28, 2013 son molto diversi: il ditto pare essere più fedele e superiore dal punto di vista prettamente sonoro, peccato però che il boss (o il jamman) abbia così tante funzioni da farmelo preferire (basi di batteria, diversi banchi di memoria e molto altro...) Cita
marco.desan Inviato Settembre 1, 2013 Segnala Inviato Settembre 1, 2013 Raffus forse il ditto è un looper più immediato, magari adatto ai live? mentre boss e jamman si fanno maggiormente apprezzare a casa quando si suona da soli? parlo da ignorante, non ho mai posseduto un looper :) Cita
dado77 Inviato Settembre 2, 2013 Segnala Inviato Settembre 2, 2013 Raffus forse il ditto è un looper più immediato, magari adatto ai live? mentre boss e jamman si fanno maggiormente apprezzare a casa quando si suona da soli? parlo da ignorante, non ho mai posseduto un looper :) Al contrario. Il ditto è stupendo, ma dal vivo io fatto di dover schiacciare due volte per fermare il loop lo rende scomodo. Cita
Recommended Posts