Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Signori buonasera,

l'altro giorno, mentre scartabellavo fra i vecchi 3d come una zitella impicciona, mi sono imbattuto in un clamoroso nonchè tragicomico tread (che tutti ricorderete), in cui si parlava del mondo digitale ed in particolar modo di come un suono reale potrebbe essere riprodotto così fedelmente da "buttar via ampli e pedali".... questi, per lo meno, erano i presupposti anche se poi la realtà era un'altra... nonostante io sia una fanatico totale dell'analogico e niente mi ha mai smosso da questa idea, amplitube sul mac ce l'ho anche io e devo riconoscere che il 3d starter tutti i torti non aveva... cioè, volendolo e per alcune cose, soprattutto per me cazzeggio e demo veloci, il digitale può essere utile ed utilizzabile... alla luce di questo sono andato a cercare cosa avevo fatto in passato con i vari plug ecc ed ho scovato il più recente (fine 2010) dove ho fatto tutto con il digitale... questo pezzo l'ho prodotto in un pomeriggio ed ha il solo fine ludico, in più io sono un ESORDIENTE totale nel model amp, e ho usato ESCLUSIVAMENTE preset leggermente modificati, però risentendolo oggi direi che comunque qualche potenzialità, nelle giuste mani, c'è... basso, chitarra e tastiera sono suonati realmente, mentre la batteria l'ho suonato con i tasti della mute, tipo Robert Smith negli anni '80 :smile:

questo pezzo l'ho caricato così come era, già passato in mp3... non ci sono assoli, non c'è la voce, non c'è un cazzo, è troppo lungo e suonato alla meglio...

comunque mi piacerebbe sentire che ne pensate...

ps: se qualcuno vuole cantarci/suonarci sopra, ovviamente si fa che mi ingarella :baval: :baval: ...

PPS: the stompboxes are my religion :facepalm::sorrisone:

Inviato

ah aha ha ....ehm...we're lost and lost and lost!

Scusa per l'abuso scrauso della tua base, ma ieri sera ero mentalmente "astruso, confuso....santro insomma!"

Al secondo minuto di ascolto sono stato ispirato in questo senso, e benchè l'esecuzione è pessimella (buono alla prima della prima...infatti il tema me lo stavo a inventà lìper lì) non potevo non condividere tale baggianata! Mi perdonerai man! :facepalm: :sorrisone:

Inviato

ah aha ha ....ehm...we're lost and lost and lost!

Scusa per l'abuso scrauso della tua base, ma ieri sera ero mentalmente "astruso, confuso....santro insomma!"

Al secondo minuto di ascolto sono stato ispirato in questo senso, e benchè l'esecuzione è pessimella (buono alla prima della prima...infatti il tema me lo stavo a inventà lìper lì) non potevo non condividere tale baggianata! Mi perdonerai man! :facepalm::sorrisone:

cazzo invece è figa sai... :sorrisone: :sorrisone: ... il tema è fantastico, ahahah :lol: ... che pickup hai sulla strato... EMG??
Inviato

cazzo invece è figa sai... :sorrisone: :sorrisone: ... il tema è fantastico, ahahah :lol: ... che pickup hai sulla strato... EMG??

ah aha ha...no no....sono...ehm...bo? quelli originali...fà un suono demmerda perchè la faccio passare per un cazzo di valvetronix....e non ho tempo di regolare troppo le ruzzole, il "poco" tempo che ho lo butto tutto per suonare. :bam: :smile::fighetta:

Inviato

Ah ah ah FANTASTICO SANTRO!

Fischia il ventoooooooooooo!

Cazzo, interpretazione come gli Area per l'Internazionale.

E' bellissima e ci hai fatto sopra un lavoro pazzesco.

Inviato

occazzo! ah aha ha....giuro sul mio silvio che l'ho sparata al volo! :sorrisone: una boutade chitarristica....intrisa di mistiche esitazioni al momento di ricordare quel minuscolo tema! W Il vento, W la bufera! W earlost! :fighetta:

Inviato

ah aha ha...no no....sono...ehm...bo? quelli originali...fà un suono demmerda perchè la faccio passare per un cazzo di valvetronix....e non ho tempo di regolare troppo le ruzzole, il "poco" tempo che ho lo butto tutto per suonare. :bam: :smile::fighetta:

giusto ca@@o!!!

il santro honorè va di improvvisazione virtuosa :sorrisone: