delay Inviato Settembre 14, 2013 Segnala Inviato Settembre 14, 2013 prendendo spunto dall'ultimo post di Dramatis Persona mi sono fatto un giretto sui siti dei brands citati e mi sono imbattuto in questa roba assurda http://www.infanem.com/fayes-her/ :baval: Part 1: Part 2: Part 3: Cita
gaex86 Inviato Settembre 14, 2013 Segnala Inviato Settembre 14, 2013 lo voglio da un pò ma sarebbe da pazzi avendo già il moog. ma continuo a volerlo Cita
delay Inviato Settembre 14, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 14, 2013 perché il The Driving Notion? Mi gasa da matti! Hai visto il video ? :baval: :baval: Cita
gaex86 Inviato Settembre 14, 2013 Segnala Inviato Settembre 14, 2013 no, non ancora. comunque la devo smettere, tanto di nuovo non ho un gruppo mo vendo tutto per la depressione Cita
delay Inviato Settembre 14, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 14, 2013 anche io ovviamente senza gruppo! Cazzo a stare più vicini Cita
Raccoon Inviato Settembre 14, 2013 Segnala Inviato Settembre 14, 2013 E stiamo in tre senza gruppo! Cazzo, con sto coso fionderei subito dalla finestra il whetstone! Io sto fissato pure con il second voice. Con sta roba distruggi il mondo, altro che Death By Audio. Gae la smetti di blastarmi i post su ILF? che poi mi illudo Cita
ZOL Inviato Settembre 14, 2013 Segnala Inviato Settembre 14, 2013 anch'io senza gruppo... apriamo una rubrica "chitarre solitarie" Cita
gaex86 Inviato Settembre 14, 2013 Segnala Inviato Settembre 14, 2013 E stiamo in tre senza gruppo! Cazzo, con sto coso fionderei subito dalla finestra il whetstone! Io sto fissato pure con il second voice. Con sta roba distruggi il mondo, altro che Death By Audio. Gae la smetti di blastarmi i post su ILF? che poi mi illudo anch'io senza gruppo... apriamo una rubrica "chitarre solitarie" sottotitolo autoerotismo chitarristico 1 Cita
Raccoon Inviato Settembre 14, 2013 Segnala Inviato Settembre 14, 2013 Vabbè in teoria dovrebbe uscire in commercio nel 2014, e per qualche mese sono salvo da acquisti irrequieti. Attualmente la mia GAS oscilla tra la Jizzmaster, lo Xerograph Deluxe, e un basso a scala corta così ritorno a fare il bassaro e a prostituirmi musicalmente in giro. 1 Cita
gaex86 Inviato Settembre 14, 2013 Segnala Inviato Settembre 14, 2013 ae pure a te piacciono i bassi a scala corta. andiamo male, io cerco di non pensarci ogni giorno! psst:http://www.centrochitarre.com/fender-pawn-shop-jaguar-bass-reverse-candy-red.html Cita
Raccoon Inviato Settembre 14, 2013 Segnala Inviato Settembre 14, 2013 Per fortuna che odio gli strumenti reverse :D La cosa che mi frena dal prendere nuovamente un basso è l'eventuale acquisto da ampli per basso e contenere la GAS da rickenbacker. PS: amo molto di più suonare il basso piuttosto che la chitarra. Cita
gaex86 Inviato Settembre 14, 2013 Segnala Inviato Settembre 14, 2013 io mai suonato il basso, ma figurati non so suonare manco la chitarra, quindi chi se ne fotte Cita
Raccoon Inviato Settembre 14, 2013 Segnala Inviato Settembre 14, 2013 Io devo ancora capire in base a quale criterio uno sa suonare uno strumento. Cita
gaex86 Inviato Settembre 14, 2013 Segnala Inviato Settembre 14, 2013 io sono bravissimo a fare rumore però :D Cita
Davide79 Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 contenere la GAS da rickenbacker. io ho il Rickembacker, se vuoi ti mando qualche foto e un sample così ti torna la GASSSSSS :devil: Cita
Raccoon Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 Su IloveFuzz.com ce ne sono 3 in vendita, tra cui 2 in europa e l'altro boh, il prezzo è abbastanza altino, talmente altro da farmene passare la voglia. Se a qualche gasato di voi può interessare... (magari poi lo rivendete a me ) Cita
Max_KrazyKat Inviato Dicembre 22, 2013 Segnala Inviato Dicembre 22, 2013 io il gruppo ce l'ho... ma non posso farci il rumore che vorrei! Cita
Recommended Posts