The Jedi Inviato Settembre 16, 2013 Segnala Inviato Settembre 16, 2013 Posso alimentare un radoal Tonebone PZ-PRE (per l'acustica) che vuole: Pri 230V - 50 Hz 80mA Sec 15V 0,4A 6VA con una Voodoo Lab ISO 5 o con un t Rex Fuel Tank Junior? Grazie. Cita
The Jedi Inviato Settembre 18, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 18, 2013 15VDC 400mA center pole positive , mmmmmm..... mumble mumble.......... Possibile che per alimentare i pedali Radial l'unica scelta sul mercato sia Cioks? Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 18, 2013 Segnala Inviato Settembre 18, 2013 Oltre VoodooLab e Ciocks ci sono anche Burkey Flatliner, Decibel Eleven, Rack Power Supply, The GigRig, Yankee.......... ci stanno tantissimi. Oppure prodotti custom come CAE, Vertex, LA Sound, MarkL, Lenders.... O in Italia Masotti, FXCase, MNK, LAA Custom,BurnFX... Buona ricerca! Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 18, 2013 Segnala Inviato Settembre 18, 2013 O in Italia Masotti, FXCase, MNK, LAA Custom,BurnFX... Cita
The Jedi Inviato Settembre 18, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 18, 2013 Grazie ragazzi. Ma siete sicuri? Perché a me, leggendo le caratteristiche, pare che nessuno (se non cioks dc10 o ac10) abbia un'uscita a 15V in DC che offra 400mA center pole positive adatta al Tonebone....neppure Voodoo Lab. Scusate se rompo, spiegatemi cosa c'é che non capisco. Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 18, 2013 Segnala Inviato Settembre 18, 2013 Se non ti va di cercare fattelo fare uno custom con tutto quello che ti serve! Cita
The Jedi Inviato Settembre 29, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2013 ....comunque son giorni che cerco sul mercato. Sti pedali Radial son difficili da alimentare. Cita
The Jedi Inviato Ottobre 30, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 Riesumo questo 3D per chiedere aiuto. Entro il 9 novembre p.v. devo risolvere questo problema: alimentare la mini board da acustica così composta: - Radial Tonebone Pz-Pre (15V in DC 400mA polo positivo al centro); - Boss Rv3 (9v standard boss negativo al centro); - Boss RC2 (9v standard boss negativo a centro). Solo tre pedali, ma di cui uno esoso e diffcile. Non ho ancora trovato l'alimentatore giusto. Commmmme se fa? Dadoooooooo.......help. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 31, 2013 Segnala Inviato Ottobre 31, 2013 Non sarebbe sufficiente la iso5, l'ho avuta, le uniche uscite a 400mA sono da 9 e da 12v. Visto che non hai tanta roba, potresti usare l'alimentatore Radial e un 1spot per gli altri due. Cita
dado77 Inviato Ottobre 31, 2013 Segnala Inviato Ottobre 31, 2013 Non sarebbe sufficiente la iso5, l'ho avuta, le uniche uscite a 400mA sono da 9 e da 12v. Visto che non hai tanta roba, potresti usare l'alimentatore Radial e un 1spot per gli altri due. Concordo, mi pare la soluzione più logica. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
Giulio60 Inviato Ottobre 31, 2013 Segnala Inviato Ottobre 31, 2013 se il problema e' il positivo al centro basta tagliare il cavetto a meta' e riattacarlo incrociando tra loro i fili La ISO5 ha anche l'uscita a 18 che non uccide Cita
stronghand Inviato Novembre 1, 2013 Segnala Inviato Novembre 1, 2013 Grazie ragazzi. Ma siete sicuri? Perché a me, leggendo le caratteristiche, pare che nessuno (se non cioks dc10 o ac10) abbia un'uscita a 15V in DC che offra 400mA center pole positive adatta al Tonebone....neppure Voodoo Lab. Scusate se rompo, spiegatemi cosa c'é che non capisco. anche il Burkey Flatliner è in grado di alimentare i tonebone. Sul loro sito c'è scritto che lo fanno anche con la modifica per alimentare proprio i Tonebone. Certo che spendere 245 per alimentare 3 pedali mi sembra un pò eccessivo. http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_burkey-flatliner_id1588098.html Io avendo bisogno di alimentazioni un pò particolari ho risolto facendomi fare un alimentatore da MNK. Oltre ai soliti 9 volt infatti volevo alimentare anche un DMM a 24v e avere anche altre 2 uscite separate da 500 mA per i Kingsley. sul mercato non avevo trovato niente che potesse fare al caso mio, perchè tutti gli alimentatori con uscite separate arrivavano max a 400mA... Alla fine comunque quoto Gioggetto...radial + one spot Cita
The Jedi Inviato Novembre 2, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2013 Okay. Andrò di alomentatore dedicato + one spot (...anche se la one spot non la sopporto). Mi pare la soluzione più logica. Grazie Califfo..... .....e grazie a tutti. Cita
The Jedi Inviato Novembre 2, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2013 .....e questo? http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_diago-micropower9-micro-power-9v-100ma-alimentatore_id3243284.html Cita
stronghand Inviato Novembre 2, 2013 Segnala Inviato Novembre 2, 2013 .....e questo? http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_diago-micropower9-micro-power-9v-100ma-alimentatore_id3243284.html al posto del one spot? se si può andare. Cita
The Jedi Inviato Novembre 2, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2013 Si. Pensavo proprio a quello. ...scusa strong, e suo fratello maggiore? http://www.diago.co.uk/pedal-power/diago-powerstation.html come ti pare? Cita
stronghand Inviato Novembre 3, 2013 Segnala Inviato Novembre 3, 2013 Per alimentare 2 pedali vanno bene entrambi...prenderei quello da prendere meno...comunque anche quello va più che bene Cita
Recommended Posts