Guest Alucard Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 Ciao vorrei chiedere a qualche tecnico o semplice smanettone se é possibile (credo di si´) aggiungere un'interruzione per prelevare il segnale e mandarlo ad una scheda audio cosi' da usarlo come preamp per usar poi gli impulsi di cassa... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 comprati uno scaldabiberon in previsione del prossimo anno dai retta Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 comprati uno scaldabiberon in previsione del prossimo anno dai retta ahahahahah!!!!! Pessimi...entrambi Cita
toplop Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 non devi interrompere niente: prendi il line out o l'uscita cuffia a seconda di quello che ti piace di più Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 non devi interrompere niente: prendi il line out o l'uscita cuffia a seconda di quello che ti piace di più Grazie toplop, non ci crederai ma proprio dopo aver scritto il 3D ho avuto l'illuminazione: guardavo il circuito pensando "dove si dovrá interrompere per tirar fuori il suono?" e guardavo l'uscita cuffie P Morale: ho giá comprato il cavetto maschio/maschio e l'adattatore per l'ingresso nella toneport!:) Grazie!!! Cita
hyck Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 Ma è sicuro sicuro che l'uscita cuffie sia sempre anche una rec out? ...che poi per fare quello che volevi fare te, Valè, non sò se và bene... Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 Ma è sicuro sicuro che l'uscita cuffie sia sempre anche una rec out? ...che poi per fare quello che volevi fare te, Valè, non sò se và bene... Ci provo Ale...quello che potrebbe essere é semplicemente l'uscita come se fosse il Send magari riequalizzata per renderla non fuzzosa (se senti il suono di un pedalino o di cio' che esce da un send in distorsione il suono é sparatissimo ed acidissimo in genere) ci provo...se il risultato non mi piace amen...:) Cita
toplop Inviato Settembre 18, 2013 Segnala Inviato Settembre 18, 2013 per quello dicevo di provare, oltre al line out che è più intuitivo, l'uscita cuffia che è lievemente equalizzata. Cesareo ad esempio negli anni novanta andava con l'uscita cuffia del 9030 zoom dentro un finale a stato solido ottenendo un suono molto credibile dal vivo e in studio. Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 18, 2013 Segnala Inviato Settembre 18, 2013 per quello dicevo di provare, oltre al line out che è più intuitivo, l'uscita cuffia che è lievemente equalizzata. Cesareo ad esempio negli anni novanta andava con l'uscita cuffia del 9030 zoom dentro un finale a stato solido ottenendo un suono molto credibile dal vivo e in studio. Si' pero' il lineout non ce l'ha questo combetto, ha un ingresso per lettori MP3 e l'uscita cuffie ...avesse avuto un lineout l'avrei usato sicuramente come prima opzione :) In ogni caso ho installato grazie ad hyck li software per usar gli impulsi di cassa stasera provo l'accrocco con il 'pre" del Marshall ed il finale "digitale"...e vedo cosa ne esce fuori per registrare, grazie! Cita
toplop Inviato Settembre 18, 2013 Segnala Inviato Settembre 18, 2013 il "cd in" è anche un "line out" Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 18, 2013 Segnala Inviato Settembre 18, 2013 il "cd in" è anche un "line out" Si' nello schema avevo letto lineout ma come funziona allora, me lo spieghi (per cortesia)? Se entra un segnale l'mp3 é amplificato dal combetto altrimenti é il segnale che dal combo va da un'altra parte? Cita
toplop Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 esatto, ciò è possibile grazie all'utilizzo di un jack stereo. Come ti dicevo prova semplicemente ad usare quella che delle due ti piace di più Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 Se ti sposi, ti scordi le gnocche...non lo fare... Credo che ti daro' ragione...ci andavo pensando già da solo :) Cita
Guest massy Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 ahahaha no...ma ci sei andato vicino...il senso era più TI SPOSI VEDI GNOCCHE OVUNQUE MA TE DEVI FERMA' perchè è così...quando sei single so tutte normali o quasi, da quando ti sposi, te le scoperesti tutte...e ti rompono molto più le palle di quando eri single...per cui sofferenza doppia... Cita
Stormblast Inviato Settembre 21, 2013 Segnala Inviato Settembre 21, 2013 ahahaha no...ma ci sei andato vicino...il senso era più TI SPOSI VEDI GNOCCHE OVUNQUE MA TE DEVI FERMA' perchè è così...quando sei single so tutte normali o quasi, da quando ti sposi, te le scoperesti tutte...e ti rompono molto più le palle di quando eri single...per cui sofferenza doppia... Fa la stessa cosa anche quando convivi... Cita
Recommended Posts