The Jedi Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 Vi và di sfrantegarvi la uàllera aiutandomi e consigliandomi, secondo la vostra esperienza, sulla new version della mia pedalboard? Base: pedaltrain 2 + Voodoo Lab Power Plus 2. Confusione dentro e fuori, eccola: - Chi entra? - Chi sta fuori? - Chi parte? - Chi manca? ....suono Blues e Jazz, perciò non mi servirebbe un caxxo di tutto ciò. Ma alla GAS non si comanda.... ....purtroppo. Cita
palombi Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 Io terrei sicuro rc booster, luther drive, replica. Il resto a piacere. Cita
Raccoon Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 Io lascerei fuori lo spring chicken e lo venderei al piccolo Dramatis Persona 1 Cita
Deimos Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 Con l'Okko Diablo puoi farci metal-jazz alla Atheist (in ---> RC Booster e Zendrive) Cita
The Jedi Inviato Settembre 19, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2013 Grazie, grazie, grazie amici..... ....continuate.... ....continuate.... ...che mi aiuta. Cita
Stormblast Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 io butterei la pedaltrain che tanto non ci stanno e mi farei un tavolaccio ricoperto coi led... Cita
Guest light a fan cool Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 Vendimi l'Ethos... per il resto fai quel caz che vuoi Cita
Raccoon Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 Voglio il tuo spring chicken Cita
tedin Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 Secondo me: accordatore > Honey Bee > ZenDrive > modulazione a scelta (opzionale) > Replica delay > Reverb il resto lo vendi 1 Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 Beh, il solito Greg con il Diablo tira fuori dei suoni morbidi bellissimi. Cita
emanux Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 Domanda preliminare: cosa devi suonarci? Cita
The Jedi Inviato Settembre 20, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 20, 2013 Ci suono Blues (prevalentemente Robben Ford / Matt Schofield oriented) e qualche seratina di jazz. Sí, insomma, come detto, forse niente per cui servano i suddetti. Basterebbe magari un buon amplino e una discreta manina. Ma tant'é... Oh sua immensitá, mi consigli, la prego. (son poi debole di fuzz) Cita
The Jedi Inviato Settembre 20, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 20, 2013 Voglio il tuo spring chicken ...io non so più cosa voglio, e questo è pure peggio :facepalm: Cita
The Jedi Inviato Settembre 20, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 20, 2013 Vendimi l'Ethos... per il resto fai quel caz che vuoi L'Ethos è il mio suono.... ....certo che, se mi consigli come vivere senza, posso pensare di condividerlo con un fratello Jedi del saldatore. Cita
Raccoon Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 ...io non so più cosa voglio, e questo è pure peggio :facepalm: Ma hai la versione moddata con il potenziometro dwell laterale? Cita
Guest massy Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 infatti io butterei la pedalboard e me ne farei una dove ci puoi mettere tutto! Cita
Gluca Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 ....certo che, se mi consigli come vivere senza Glaswerks Zingaro 2300$ per il combo da 100 watt, nemmeno uno sproposito, e son fatti bene. Venduti ampli e pedaletti, manco l'aggiunta ci devi fare Cita
Guest massy Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 bellissimi i glaswerk, tra l'altro disponibilissimo il tipo tramite mail, gli hi chiesto due tre consigli per moddare il ceriatone... Cita
Gluca Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 bellissimi i glaswerk, tra l'altro disponibilissimo il tipo tramite mail, gli hi chiesto due tre consigli per moddare il ceriatone... Su TGP risponde a tutti, con estrema umiltà (anche nei prezzi). Lo stimo. Ed un suono alla Ford davvero convincente secondo me; così vicino non c'è andato nessuno Cita
The Jedi Inviato Settembre 20, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 20, 2013 Azz... ....non li conoscevo i Glaswerk. Ora mi ciùlo la notte alla ricerca di tutto lo scibile umano in merito....già lo so. Cita
The Jedi Inviato Settembre 21, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2013 Ma hai la versione moddata con il potenziometro dwell laterale? No. Ho la prima versione. ....quella che suona meglio :devil: Cita
Davide79 Inviato Settembre 21, 2013 Segnala Inviato Settembre 21, 2013 io farei: ethos, honey bee, rc, replica e cicken... il resto lo terrei e ogni tanto cambierei configurazione :facepalm: Cita
The Jedi Inviato Settembre 25, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 25, 2013 Sto riordinando le idee.... Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 25, 2013 Segnala Inviato Settembre 25, 2013 ....suono Blues e Jazz, perciò non mi servirebbe un caxxo di tutto ciò. Cazzo te ne fai di questo aeroporto? Cita
Recommended Posts