Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ma dai.

Visti insieme son un buon colpo d'occhio.

Ma so bene che non li userò mai live.

Sto facendo un po' di prove in casa.

Comunque l'Ethos è grandioso, ma non so se portarlo live paghi.

Pensavo di tenerlo a studio.

Compensandolo live con Zen+K-lone+RC Boost.

Inviato

io terrei

accordatore

un boost

un overdrive

un distorsore o altro overdrive

se ti serve un fuzz

una modulazione

reverbero e/o delay

stop

Inviato

io terrei (oltre all'alimentatore voodoo lab ovviamente), l'accordatore, il wah (il fulltone è il deluxe?), il phase 90, due overdrive, con eventuale booster (l'RC mi sembra adattto allo scopo) ed il delay.. ps.: anche io ho da pochissimo preso la pt2 ed è il massimo per leggerezza e comodità.. credo che come dimensione è l'ideale per assemblare una pedaliera completa e funzionale.. buon divertimento!

Inviato

ps.: anche io ho da pochissimo preso la pt2 ed è il massimo per leggerezza e comodità.. credo che come dimensione è l'ideale per assemblare una pedaliera completa e funzionale.. buon divertimento!

la pensavo anche io così, poi mi sono ritrovato a scambiare la mia PT2 con la Pro di Romoletto e un altro po ci sto pure stretto ahahahha :facepalm:

• 4 weeks later...
Inviato

Alla fine son giunto a questa:

P1040908.JPG

P1040907.JPG

P1040910.JPG

alimentata da un Voodoo Lab PP2+ sotto, più un Power Plant Jr. sopra il quale ho posizionato il Turbo Tuner (Wah e qualcos'altro a scelta ogni tanto li alimento a batteria rigorosamente zinco-carbone).

Sezione di destra: gli indispensabili (MNK K-lone incluso).

Sezione sinistra: gli optional, comandati da switcher-looper Road Rage, inseribili a piacere.

Il tutto preceduto da un Buffer Master Pre della Durham Electronics, che mi permette di dare uniformità al tutto, zittire tutto quando serve e comandare l'accordatore, nonché mi ridà uscita bufferizzata all'ampli.

Ultimo di catena, prima del rientro al buffer d'uscita, il piccolo geniale looperino della TC.

Pace dei sensi....

....per ora.

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...